IL NOTIZIARIOIL NOTIZIARIO

Appuntamenti e iniziative dal 15 al 21 febbraio

ARESE
“Dolcissima”,  manifestazione di espositori del comparto dolciario e alimentare. Dal 15 al 16 febbraio nella villa “La Valera”.

BARANZATE 
“Perchè no?” sabato in concerto con due giovani musiciste. Sabato 15, alle 17 nella Sala Espositiva di via Sauro. A esibirsi sarà il duo Nadia Ferranti, al flauto traverso, e Francesco Steca, alla chitarra.
Massaggio infantile gratuito: un incontro lunedì 17 febbraio dalle 14 alle 15.30 in via Trieste 32. Per informazioni 02/38201783.

BOLLATE 
“Moliere in bicicletta”
al Cineforum, martedì 18 febbraio alle 21,15 al Cinema Teatro Splendor.

CARONNO PERTUSELLA
“Il saltimbanco e la luna”: concerto teatrale promosso dall’associazione Eccentrici Dadarò, dedicato alla figura di Enzo Jannacci, il 21 febbraio alle 21 al Teatro di via Adua.

CERIANO LAGHETTO 
Pomeriggio dedicato alla commemorazione del Giorno della memoria e del Giorno del ricordo: sabato 15 febbraio in sala consigliare dalle 16 con i ragazzi della scuola media Aldo Moro.  Farà il suo esordio ufficiale il neoeletto Consiglio comunale dei ragazzi, presentando un lavoro di ricerca sui temi dell’Olocausto e della tragedia delle foibe. Sarà anche l’occasione per promuovere una mostra con concorso per la scelta del logo del Consiglio comunale dei ragazzi. Poco prima, alle 15,45, i ragazzi parteciperanno alla inaugurazione di un luogo dedicato ai “Martiri delle foibe”.

CESATE 
Que mas quieres?
: s
erata spagnola del circolo Arci, venerdì 21 febbraio, dalle 21,15 alle 23. Per partecipare è necessario prenotare recandosi direttamente alla sede del circolo.
“Anziani: ieri come oggi”, mostra fotografica, venerdì 21, alle 20,45, alla biblioteca comunale di Garbagnate, organizzata dal comune di Garbagnate, Anpi Garbagnate-Cesate e il gruppo fotografico bollatese “Lo scatto”.

GARBAGNATE 
“Quando la moglie è in vacanza”
lunedì 17 a “Si recita in città” alle 21 al Cinema Teatro Italia.

GERENZANO 
Cena e karaoke “Al Centro”
, sabato 15 febbraio il bar “Al Centro” del centro sportivo propone una cena col karaoke del dj Bruno. Per informazioni e prenotazioni 3482918566 oppure al.centro@hotmail.it.

NOVATE
“Giochi e scommesse sbagliati”, una serata per discutere di gioco d’azzardo patologico: mercoledì 19 febbraio alle 20.45 in Sala Consiliare, per affrontare il tema del gioco d’azzardo.
“Mi leggi… Ti leggo…”, un appuntamento con le letture dedicato ai bambini dai 3 ai 7 anni. ​ Sabato 15, alle ore 16.30, nella biblioteca di Villa Venino. È possibile prenotarsi chiamando il numero 0235473247.
“Insieme musica”,  rassegna di musica classica con giovani artisti, domenica 16 febbraio alle 17,30 al Centro Socio Culturale Coop.

PADERNO DUGNANO 
Una serata per parlare di ludopatia:
 martedì 18, alle 21, nell’auditorium Tilane, con Angela Fioroni, autrice del libro “Le regole del gioco. Azzardo, dipendenza e nuova criminalità".

LIMBIATE
Cena sarda per sostenere la Pro Loco e i ristoranti locali.
Venerdì 21 febbraio, alle 20 in via Grandi 8.  Per informazioni e prenotazioni prolocolimbiate@libero.it o 3385610687.

SARONNO
"La via del 
cioccolato", sabato 15 febbraio dalle 9 alle 20 tra le vie del Distretto urbano del commercio di Saronno. Un'occasione per fare shopping tra aromi di cacao e squisito cioccolato in una via trasformata per l'occasione in un goloso itinerario. Ci saranno stand, bancarelle e creazioni di cioccolato di tutti i tipi.

SENAGO 
“Tutti in Pista, alla ricerca del proprio clown”, spettacolo sabato 15 dalle 15  nella Sala della Comunità, in via Levi, sotto la Chiesa di Castelletto, promosso dall’Utl di Senago.In scena la compagnia “I Fuori Corso”.

TURATE
“In capo al mondo”: all’Auditorium Sala Polifunzionale in via Galiei sabato 15 febbraio alle 21.  Uno spettacolo dedicato a Walter Bonatti.


 

TI POTREBBE INTERESSARE...

Il sindaco di Senago incontra il console italiano ... Vacanza con appuntamento istituzionale per il sindaco Magda Beretta. Il primo cittadino in visita a New York lunedì ha incontrato il Console Generale ...
Cervo incastrato in un cancello, liberato dai Vigi... Un cervo è rimasto incastrato con il corpo tra le sbarre di un vecchio cancello in mezzo ai boschi della Valganna ma è stato liberato grazie all'inter...
Saronno, inaugurato la pista d’atletica con Fidal ... Inaugurata la pista d’atletica dello stadio di Saronno alla presenza di rappresentanti della Fidal e di Regione Lombardia.   “È un giorno di g...
Spacciatore minorenne arrestato dai carabinieri ne... Nel corso della giornata di ieri, nell’ambito di un apposito servizio predisposto dalla Compagnia di Cantù e volto al monitoraggio e alla repressione ...
Le colpe dei padri Le colpe dei padri non dovrebbero mai ricadere sui figli, è una regola fondamentale della civiltà umana. In Italia, invece, accade proprio il contrari...
L'HAI TROVATO INTERESSANTE? CONDIVIDILO !
Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun finanziamento pubblico.
E’ disponibile in formato cartaceo, in circa 200 edicole a nord di Milano, in uscita ogni venerdì.
In formato digitale si può acquistare sul nostro store www.edicola.ilnotiziario.net dove è possibile anche sottoscrivere formule di abbonamento.
Per restare sempre aggiornato metti “Mi Piace” sulla nostra pagina Facebook


notiziario prima pagina

La nuova edizione
è già disponibile!

Acquistala in edicola,
oppure sfogliala in formato digitale
Scarica la nostra App gratuita  

SCEGLI L’ABBONAMENTO !