Formazione professionale all’Afol di Limbiate

AfolBrianzaSono aperte le iscrizioni ai corsi di formazione professionale finanziati da Regione Lombardia, che si svolgeranno nella Sede Afol di Limbiate via Monte Grappa 23.

I corsi, gratuiti per gli allievi, hanno durata triennale e permettono il raggiungimento della qualifica di:

operatore amministrativo segretariale, anche con informatica gestionale e operatore ai servizi di vendita, finalizzati all’inserimento nel mondo del lavoro. In tutti i corsi del triennio sono previste 520 ore di formazione in azienda (tirocini) che danno l’opportunità di un possibile inserimento lavorativo.

Dopo il triennio, per chi vuole rimanere in formazione, è possibile frequentare il quarto anno che consente il conseguimento del Diploma Tecnico Professionale ed il quinto anno con il conseguimento del diploma di maturità Statale che consente l’accesso all’Università.

La segreteria per informazioni ed iscrizioni è aperta dal lunedì a venerdì dalle 9 alle 15 – mercoledì dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 19, telefono 02/99051485 e-mail limbiate@afolnordovestmi.it. Ulteriori informazioni sul sito http://www.afolnordovestmi.it