Bollate, chi è il corvo che ce l’ha con Di Pasqua?

di pasqua alfonso2Chi è il “corvo” che ha riempito Bollate di volantini anonimi contro il presidente della Pro Loco ed esponente di Sel, Alfonso Di Pasqua (nella foto)? In molti hanno notato, in centro come nei quartieri di Cassina Nuova e Cascina del Sole, quei grossi fogli formato A3 che contenevano accuse e indiscrezioni contro Di Pasqua. La firma in calce c'era, per la verità, ma si riferiva a un presunto movimento che mai fino a oggi si è sentito a Bollate, né se ne trova traccia in Internet.
Di Pasqua ha convocato una conferenza stampa in cui ha detto di sentirsi sereno e ha chiarito tutte le situazioni contenute nel volantino, rivelando poi che una telecamera di un negozio avrebbe filmato il “corvo” all'opera nell'affiggere i volantini, come meglio spieghiamo nell'ampio servizioo che troverete sul Notiziario di domani, venerdì 14 marzo.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.