IL NOTIZIARIOIL NOTIZIARIO

Quattro arresti dei Cc nel Rhodense

carabinieri notteUn calabrese destinatario di un provvedimento di cattura, un ladro di autovetture e due spacciatori sono stati arrestati nelle scorse ore dai Carabinieri a Rho.

I militari della Radiomobile,  durante un posto di controllo effettuato sul Sempione, hanno fermato un’alfa romeo condotta da  S.A., classe 78 di San Luca (RC), bracciante agricolo, pregiudicato, risultato colpito da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Locri, dovendo espiare la reclusione di anni 3 e mesi 6 per cumulo reati di ricettazione e violazione sorveglianza speciale.

L’uomo si trovava poi in evidente stato di ebbrezza veniva anche deferito all'a.g. per guida in stato di ebbrezza alcolica con contestuale ritiro di patente.

L’arrestato, espletate le formalita' di rito, è stato tradotto presso veniva tradotto presso la casa circondariale di Busto Arsizio .

Nel corso della notte è stato anche arrestato un bosniaco, S.A., classe 74, nullafacente, pregiudicato, bloccato da una pattuglia subito dopo aver infranto il finestrino posteriore destro di un’autovettura parcheggiata in via Buzzi, dalla quale tentava di rubare l’autoradio.

Anche lui è stato porto in carcere a Busto Arsizio.

Una donna, P.M. classe 56, tedesca ma residente da tempo a Rho è stata arrestata insieme al compagno marocchino B.M., classe 69, per detenzione sostanze stupefacenti.

I militari del nucleo operativo, dopo averla fermata mentre girava in bicicletta, probabilmente per fare una consegna, hanno effettuato una perquisizione nella loro abitazione trovando diverse dosi già pronte di cocaina, due bilancini elettronici di precisione e materiale vario per il confezionamento.

 

TI POTREBBE INTERESSARE...

Rubavano camion per smontarli e spedirli in Africa... Rubavano camion e mezzi di lavoro per smontarli e ricavarne pezzi di ricambio da spedire in Nord Africa. I carabinieri della Compagnia di Sesto San Gi...
Irregolare in Italia, spacciava nei boschi, arrest... Nel corso della serata di ieri, nell’ambito di un apposito servizio predisposto dalla Compagnia di Cantù e volto al monitoraggio e alla repressione de...
Furti a San Martino: preso il ladro I Carabinieri della Tenenza di Bollate mercoledì pomeriggio hanno arrestato un uomo, un 52enne di nazionalità algerina, colto sul fatto mentre rubava...
Appicca il fuoco nel bosco, denunciato un 74enne Ha appiccato il fuoco nel bosco per bruciare delle sterpaglie, ma le fiamme sono sfuggite al controllo ed è stato necessario l’intervento dei Vigili d...
Chiede soldi fuori al super e reagisce ai carabini...   Continuava ad importunare i clienti del supermercato con insistenti richieste di denaro. Qualcuno ha chiamato i carabinieri e quando la ...
L'HAI TROVATO INTERESSANTE? CONDIVIDILO !
Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun finanziamento pubblico.
E’ disponibile in formato cartaceo, in circa 200 edicole a nord di Milano, in uscita ogni venerdì.
In formato digitale si può acquistare sul nostro store www.edicola.ilnotiziario.net dove è possibile anche sottoscrivere formule di abbonamento.
Per restare sempre aggiornato metti “Mi Piace” sulla nostra pagina Facebook

prima pagina notiziarioLa nuova edizione
è già disponibile!

Acquistala in edicola,
oppure sfogliala in formato digitale
Scarica la nostra App gratuita