IL NOTIZIARIOIL NOTIZIARIO

Quattro arresti dei Cc nel Rhodense

carabinieri notteUn calabrese destinatario di un provvedimento di cattura, un ladro di autovetture e due spacciatori sono stati arrestati nelle scorse ore dai Carabinieri a Rho.

I militari della Radiomobile,  durante un posto di controllo effettuato sul Sempione, hanno fermato un’alfa romeo condotta da  S.A., classe 78 di San Luca (RC), bracciante agricolo, pregiudicato, risultato colpito da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Locri, dovendo espiare la reclusione di anni 3 e mesi 6 per cumulo reati di ricettazione e violazione sorveglianza speciale.

L’uomo si trovava poi in evidente stato di ebbrezza veniva anche deferito all'a.g. per guida in stato di ebbrezza alcolica con contestuale ritiro di patente.

L’arrestato, espletate le formalita' di rito, è stato tradotto presso veniva tradotto presso la casa circondariale di Busto Arsizio .

Nel corso della notte è stato anche arrestato un bosniaco, S.A., classe 74, nullafacente, pregiudicato, bloccato da una pattuglia subito dopo aver infranto il finestrino posteriore destro di un’autovettura parcheggiata in via Buzzi, dalla quale tentava di rubare l’autoradio.

Anche lui è stato porto in carcere a Busto Arsizio.

Una donna, P.M. classe 56, tedesca ma residente da tempo a Rho è stata arrestata insieme al compagno marocchino B.M., classe 69, per detenzione sostanze stupefacenti.

I militari del nucleo operativo, dopo averla fermata mentre girava in bicicletta, probabilmente per fare una consegna, hanno effettuato una perquisizione nella loro abitazione trovando diverse dosi già pronte di cocaina, due bilancini elettronici di precisione e materiale vario per il confezionamento.

 

TI POTREBBE INTERESSARE...

Quattro spacciatori arrestati, tre sono immigrati ... I carabinieri di di Mozzate, nel corso della giornata di ieri, hanno arrestato 4 spacciatori di droga che operavano nella zona, di cui 3 immigrati irr...
Brandisce coltellino da ubriaco: denunciato tunisi... Si sono vissuti lunghi minuti di paura martedì mattina nella zona tra la stazione di Bollate centro, la via Caduti Bollatesi e la via Monte Sabotino. ...
Crisi Superdì: lavoratori in corteo davanti alla v...  E’ scesa per le strade oggi pomeriggio, martedì, la protesta dei quasi mille lavoratori del gruppo Superdì, che attendono ormai da mesi di cono...
Varesina chiusa dalle 21 di stasera a Garbagnate M...  La strada ex statale Varesina rimarrà chiusa al traffico questa sera, venerdì 5 ottobre, e questa notte (tra venerdì 5 e sabato 6) a Garbagnate ...
Doppio scudetto per il Bollate Softball giovanile In attesa della semifinale scudetto per la Serie A1, che il Bollate disputerà questo fine settimana in casa contro il Forlì, la società del Bollate So...
L'HAI TROVATO INTERESSANTE? CONDIVIDILO !
Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun finanziamento pubblico.
E’ disponibile in formato cartaceo, in circa 200 edicole a nord di Milano, in uscita ogni venerdì.
In formato digitale si può acquistare sul nostro store www.edicola.ilnotiziario.net dove è possibile anche sottoscrivere formule di abbonamento.
Per restare sempre aggiornato metti “Mi Piace” sulla nostra pagina Facebook


prima pagina Notiziario

La nuova edizione
è già disponibile!

Acquistala in edicola,
oppure sfogliala in formato digitale
Scarica la nostra App gratuita  

SCEGLI L’ABBONAMENTO !