IL NOTIZIARIOIL NOTIZIARIO

Sciopero treni venerdì: a rischio i servizi di Trenord

TrenordRischio di un venerdì di passione per i pendolari a causa di uno sciopero dei macchinisti sulle linee di Trenord.

La stessa azienda di trasporto ha comunicato che venerdì 25 luglio, dalle 9 alle 17, l’organizzazione sindacale Or.S.A ha indetto uno sciopero che potrà interessare il personale di Trenord. “Durante le ore dell’agitazione -specificano da Trenord-  i treni suburbani e regionali, nonché il servizio Malpensa Express, potranno subire variazioni di percorso o cancellazioni. Saranno garantiti i treni con orario di partenza anteriore all’inizio dello sciopero che abbiano arrivo a destinazione previsto entro le 10.00 (cioè entro un’ora dall’inizio dello protesta sindacale). Modifiche al servizio saranno possibili dopo la conclusione dello sciopero.
Informazioni sull’andamento della circolazione, come ogni giorno, saranno comunicate in tempo reale su tutti i canali di comunicazione di Trenord: nelle stazioni tramite i monitor, i teleindicatori e gli annunci sonori, oltre che via Twitter, seguendo gli account delle diverse direttrici e sul sito internet www.trenord.it, anche in versione mobile.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare il  Contact Center di Trenord al numero  02-72.49.49.49, attivo tutti i giorni dalle 7 alle 21

L'HAI TROVATO INTERESSANTE? CONDIVIDILO !
Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun finanziamento pubblico.
E’ disponibile in formato cartaceo, in circa 200 edicole a nord di Milano, in uscita ogni venerdì.
In formato digitale si può acquistare sul nostro store www.edicola.ilnotiziario.net dove è possibile anche sottoscrivere formule di abbonamento.
Per restare sempre aggiornato metti “Mi Piace” sulla nostra pagina Facebook

prima pagina notiziarioLa nuova edizione
è già disponibile!

Acquistala in edicola,
oppure sfogliala in formato digitale
Scarica la nostra App gratuita