IL NOTIZIARIOIL NOTIZIARIO

Ats Metropolitana, le nomine Ecco i collaboratori di Bosio

milano-asl

Nominati questa mattina i collaboratori di Marco Bosio, il nuovo direttore generale dell’ATS della Città Metropolitana che comprende le Asl di Lodi e quelle dei distretti 1 e 2 di Milano al cui interno ricadono i comuni di Arese, Baranzate, Bollate, Cesate, Garbagnate Milanese, Novate Milanese, Paderno Dugnano, Senago, Solaro.

“I manager, che vantano un’esperienza pluriennale presso strutture sanitarie pubbliche e private della Regione Lombardia e un curriculum personale attestante elevate competenze e professionalità – si legge in una nota -, resteranno in carica per i prossimi tre anni a partire dal 1° gennaio 2016”.

Si tratta di Alberto Russo a cui è stata affidata la Direzione Amministrativa. Russo,  nato a Milano il 26 giugno 1961, è avvocato, proveniente dall’A.O. Mellino Mellini di Chiari (BS) dove era Direttore Amministrativo dal 2013.

A capo della Direzione Sanitaria è stato invece nominato il dottor Emerico Maurizio Panciroli, medico nato a Quistello (MN), il 24 febbraio 1955, Responsabile delle attività di Programmazione Acquisto e Controllo di un’ASL della Regione Lombardia , che collabora da alcuni anni attivamente su tali tematiche con gli Assessorati competenti della Regione Lombardia.

L’incarico di Direttore Socio Sanitario è stato conferito al dottor Silvano Casazza, medico nato a Cassano D’Adda (MI) il 23 aprile 1957, con esperienza di Direttore del Dipartimento ASSI e come Responsabile delle attività  in ambito sanitario e socio sanitario  di un’ ASL della Regione Lombardia, che ha collaborato per l’attuazione della l.r. 23/2015 in Regione Lombardia nonché per tematiche attinenti con gli Assessorati competenti della Regione.

TI POTREBBE INTERESSARE...

Allarme meningite al Fontana di Arese   E’ scattato l’allarme meningite nella giornata di oggi al liceo artistico Fontana di Arese, quando si è saputo che una st...
L'HAI TROVATO INTERESSANTE? CONDIVIDILO !
Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun finanziamento pubblico.
E’ disponibile in formato cartaceo, in circa 200 edicole a nord di Milano, in uscita ogni venerdì.
In formato digitale si può acquistare sul nostro store www.edicola.ilnotiziario.net dove è possibile anche sottoscrivere formule di abbonamento.
Per restare sempre aggiornato metti “Mi Piace” sulla nostra pagina Facebook


prima pagina notiziario

La nuova edizione
è già disponibile!

Acquistala in edicola,
oppure sfogliala in formato digitale
Scarica la nostra App gratuita  

SCEGLI L’ABBONAMENTO !