Il ninfeo è il set di Paperissima In villa Litta arriva il Gabibbo

villa_littaChe Villa Visconti Borromeo Litta di Lainate (MI) fosse una villa da fiaba in molti già ne erano convinti da tempo. Ma una nuova conferma è arrivata proprio nei giorni scorsi quando Juliana Moreira, nei panni di una splendida Biancaneve, affiancata da un Gabibbo in versione Nano, hanno girato ben quattro puntate di Paperissima Sprint.

La bellissima (e simpatica) brasiliana, anche quest’anno al comando del programma di Antonio Ricci in onda su Canale 5 e in viaggio alla scoperta delle bellezze d’Italia, ha fatto tappa anche nella storica villa di delizia a due passi da Milano.

Impossibile svelare ‘trucchi e parrucchi’ del backstage che ha portato in città decine di operatori con supertecnologia al seguito, ma vi possiamo assicurare che la sua risata non si è fatta attendere tra gli scherzi e i giochi d’acqua improvvisi del Ninfeo.

Le gag inedite di Juliana e del Gabibbo, che si alterneranno a papere e filmati provenienti da tutto il mondo (video amatoriali con i soggetti più buffi e divertenti), andranno in onda per quattro domeniche consecutive a partire da domenica 15 maggio.