Investe la ex con l’auto: il Notiziario è di nuovo in edicola

prima_paginaI femminicidi sono in primo piano in questo nuovo numero del Notiziario in edicola da oggi. 

Sono quarantaquattro le donne uccise dall'inizio dell'anno, una tragedia sfiorata ci porta a Paderno Dugnano, dove un 33enne di Bovisio Masciago è stato arrestato dalla Polizia locale, sebbene gli fosse vietato avvicinare la sua ex, una 36enne padernese, l’ha attesa fuori da un locale e l’ha investita con la sua auto. Una vendetta tanto infantile quanto pericolosa, per una relazione finita. Per fortuna la donna non ha subito gravi conseguenze.

LEGGI ANCHE Paderno, prima litiga con la ex Poi tenta di ucciderla in strada

La cronaca ci riporta a Bollate, dove un agente di Polizia Locale è stato aggredito al mercato durante un controllo a un venditore abusivo. Come se non bastasse, i presenti hanno aiutato il pakistano a fuggire. 

Due tragedie hanno colpito la nostra zona nei giorni scorsi. A Paderno Dugnano è morto Marco Triulzi, 47enne di Bollate, mentre andava in bici con il figlio al parco. A Cinisello invece è morto in un incidente Luigi Garbo, 66enne di Senago.

LEGGI ANCHE Tragedia al parco a Paderno Muore sotto gli occhi del figlio​

A Limbiate, billa, mobili e spade sono state sequestrate a un iracheno. 

Da Saronno invece arriva la notizia dell'intenzione di eliminare i 30 chilometri orari nel centro cittadino. A proprosito di viabilità, a Cormano verrà chiusa l'autostrada per una nottata. Si preannunciano disagi. 

E poi trovate tutti i risultati, le foto e i commenti di queste amministrative. Dal ribaltone di Limbiate al nuovo sindaco di Cislago fino al ballottaggio di Caronno Pertusella

Il Notiziario nelle sue 80 pagine prova a raccontarvi quest'ultima settimana come sempre lo trovate in edicola e anche in digitale per chi volesse leggerlo da pc, smartphone e tablet. www.edicola.ilnotiziario.net