IL NOTIZIARIOIL NOTIZIARIO

Spettacoli, sagre e musica Ecco il primo weekend d’estate

estateBARANZATE – Domani, domenica in piazza Falcone si terrà “Canzoni sotto le stelle”, una serata musicale a cura dell’Associazione Scarlatti in collaborazione con l’accademia “G. Mahler” di Rho e con la partecipazione del gruppo Road Out (Rock and Pop Band) e degli allievi di canto moderno dell’ass. Scarlatti. Ingresso libero.

BOLLATE – Domani, domenica al Parco Luther King andrà in scena “Monologhi comici d’amore”, uno spettacolo teatrale a cura di Gost Teatro, nell’ambito della prima edizione del Festival Notti Sbollate. Sette donne, sette personaggi, sette attrici, si confrontano in altrettanti monologhi comici amabilmente accompagnati dall’ammaliante voce di una straordinaria cantante. Uno spettacolo brillante tutto al femminile dove la bravura delle attrici va ad esaltare la bellezza dei testi scritti. Interpretazioni forti, decise e coinvolgenti lasciano lo spettatore incantato e divertito. Ingresso libero.

CARONNO PERTUSELLA – Su proposta della Pro Loco, dal 24 al 26 giugno al parco della Resistenza si terrà ‘La Sagra dello gnocco fritto”: si canterà e ballerà con gnocchi fritti e salumi nella tensostruttura con più di 200 posti al coperto.

CERIANO LAGHETTO – Isola pedonale e spettacoli in piazza: sabato dalle 20 street food a cura di “Dai bravi ragazzi” e dalle 21 serata danzante con i Crazy Boogie. Domani, domenica dalle 20 baby dance e serata latina con stuzzicherie a cura de “La Collina delle meraviglie”.

CUSANO MILANINO – Concerto d’estate con il corpo musicale Santa Cecilia. L’evento, patrocinato dall’assessorato alla cultura, è in cartellone per domenica 26 giungo, alle 17,30, in piazza Allende. Il concerto è diretto dal maestro Enrico Tiso con la partecipazione della cantante Aurora Antonucci.

GARBAGANTE – Si conosceranno domani sera i nomi dei garbagnatesi vinvitori del concorso’Garbagnate in fiore – concorso finestre, balconi, giardini fioriti’. Si svolgerà sabato alle 21 alla Corte Valenti di via Monza . In occasione della premiazione del concorso “Garbagnate in Fiore”, si terrà il concerto del gruppo “Let It Beat- Beatles Tribute Band”. L’ingresso alla serata è libero.

NOVATE – Torna, domenica 26 giugno, l’appuntamento con il “Teatro nei cortili” organizzato dalla cooperativa La Benefica. Alle 20, nel cartile del quartiere di via Bonfanti 1, andrà in scena “Regressive Randevu”, misterioso e gustoso concerto – spettacolo su Milano, donne e Brassens. La serata vedrà anche l’alternarsi di brani in dialetto milanese con alcuni pezzi frutto di improbabili traduzioni di Brassens fatte da Nanni Svampa. L’ingresso allo spettacolo è liberamente aperto a tutti. In caso di maltempo, si terrà negli spazi del Circolo Sempre Avanti in via Bertola.

Scopri tutte le iniziative della settimana nello Speciale Estate alle pagine 36 e 37 del Notiziario in edicola e disponibile anche in digitale, cliccando qui!

TI POTREBBE INTERESSARE...

Tulipani da raccogliere a Cornaredo, seconda edizi... Dopo il grande succeso dello scorso anno, torna lo "U-pick Garden" di Tulipani Italiani a Cornaredo, (MI)  La data dell’apertura dipenderà...
Castagne, vin brulè, salamelle: i sapori d’a... BOLLATE - Via 4 Novembre chiusa per festa questa domenica 29 ottobre. I commercianti della via ospitano infatti le “Bancarelle di Mo...
Il Centro, Museo Alfa e villa La Valera. Tra locat... Il Centro, Museo Alfa e villa La Valera. Sono queste le tre location con comune denominatore Rosso Arese. Il primo percorso musicale che do...
Maggio, è boom di eventi in Valle Olona La primavera a Olgiate Olona porta con sé una ventata di cultura che parte con la ricchissima programmazione a cura dell'Area 101, nella...
Festa della birra, schiuma party Dove andare quest... CESATE - Prosegue la “Festa in viola”, il grande evento organizzato dalla Croce viola di Cesate che animerà il centro sportivo c...
L'HAI TROVATO INTERESSANTE? CONDIVIDILO !
Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun finanziamento pubblico.
E’ disponibile in formato cartaceo, in circa 200 edicole a nord di Milano, in uscita ogni venerdì.
In formato digitale si può acquistare sul nostro store www.edicola.ilnotiziario.net dove è possibile anche sottoscrivere formule di abbonamento.
Per restare sempre aggiornato metti “Mi Piace” sulla nostra pagina Facebook

prima pagina notiziarioLa nuova edizione
è già disponibile!

Acquistala in edicola,
oppure sfogliala in formato digitale
Scarica la nostra App gratuita