IL NOTIZIARIOIL NOTIZIARIO

Ancora nessuna notizia di Bruna La segnalazione a Chi l’ha visto

image

Non danno esito le continue ricerche che da più di 48 ore continuano incessantemente per ritrovare la signora Antonietta Turri per amici e parenti soprannominata 'Bruna'.

Qualsiasi segnalazione viene vagliata e verificata dalla famiglia e dalle forze dell'ordine al lavoro dalla serata di lunedì. Come il presunto avvistamento della 76enne di Varedo in un'area di rifornimento di Baranzate. Dalle forze dell'ordine arriverebbe la conferma che la Lancia Ypsilon della donna avrebbe varcato un ingresso di Area C a Milano già nel pomeriggio di lunedì

Da ieri si è interessato del caso di Antonietta Turri anche il programma televisivo 'Chi l'ha visto?'. Sul suo sito internet è stata pubblicata la segnalazione della sua scomparsa. Secondo quanto raccontato dalla figlia nei numerosi appelli su Facebook, la donna 76enne era uscita da casa lunedì pomeriggio per recarsi dalla parrucchiera al centro commerciale Brianza di Paderno Dugnano. Qui con la sua auto color champagne però non è mai arrivata. Quanto accaduto tra la sua casa nel quartiere della Valera di Varedo e il centro commerciale rimane tuttora un mistero. Al momento della scomparsa la donna indossava una maglia grigia a maniche corti con ricami sul davanti e pantaloni neri. Con sè aveva anche un marsupio nero. 

L'HAI TROVATO INTERESSANTE? CONDIVIDILO !
Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun finanziamento pubblico.
E’ disponibile in formato cartaceo, in circa 200 edicole a nord di Milano, in uscita ogni venerdì.
In formato digitale si può acquistare sul nostro store www.edicola.ilnotiziario.net dove è possibile anche sottoscrivere formule di abbonamento.
Per restare sempre aggiornato metti “Mi Piace” sulla nostra pagina Facebook

prima pagina notiziarioLa nuova edizione
è già disponibile!

Acquistala in edicola,
oppure sfogliala in formato digitale
Scarica la nostra App gratuita