IL NOTIZIARIOIL NOTIZIARIO

Varedese scomparsa, trovata morta in provincia di Modena

montecenere

E’ stata ritrovata senza vita Antonietta Turri, la pensionata di Varedo scomparsa nel pomeriggio del 1 agosto. Uscita da casa per recarsi dalla parrucchiera a Paderno Dugnano.

Il suo corpo è stato ritrovato nella serata di ieri a Montecenere, frazione di Iama Mocogno un paese in provincia di Modena. E’ da qui che è arrivata la segnalazione di una Lancia Y appartenente alla donna abbandonata a ciglio strada.

Il corpo in avanzato stato di decomposizione della pensionata 76enne è stato trovato poco distante dal veicolo. Secondo quanto raccontato dai testimoni, la Lancia Ypsilon era parcheggiata da inizio mese, solo nella serata di mercoledì è scattata la segnalazione alle forze dell'ordine. Il punto del ritrovamento dista 50 minuti dal casello di Modena nord ed è prevalentemente un'area agricola e boschiva. Da Milano sono oltre due ore di viaggio.

Nel corso della nottata sarebbe avvenuto il riconoscimento da parte dei familiari accorsi da Varedo che hanno vissuto dieci giorni di angoscia e continue ricerche. 

TI POTREBBE INTERESSARE...

Scomparsa da Varedo, l’auto ritrovata dalle parti ... E’ stata ritrovata in un paesino in provincia di Modena la Lancia Ypsilon di Antonietta Turri. La notizia arriva dall’edizione serale d...
Da una settimana, dov’è ‘Bruna’? Speranza da Baran... Continuano senza tregua le ricerche di Antonietta Turri detta ‘Bruna’, la pensionata di Varedo di cui non si hanno più notizie d...
L'HAI TROVATO INTERESSANTE? CONDIVIDILO !
Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun finanziamento pubblico.
E’ disponibile in formato cartaceo, in circa 200 edicole a nord di Milano, in uscita ogni venerdì.
In formato digitale si può acquistare sul nostro store www.edicola.ilnotiziario.net dove è possibile anche sottoscrivere formule di abbonamento.
Per restare sempre aggiornato metti “Mi Piace” sulla nostra pagina Facebook


prima pagina Notiziario

La nuova edizione
è già disponibile!

Acquistala in edicola,
oppure sfogliala in formato digitale
Scarica la nostra App gratuita  

SCEGLI L’ABBONAMENTO !