IL NOTIZIARIOIL NOTIZIARIO

Vigili inseguono i ladri: recuperati attrezzi da scasso

IMG-20160826-WA0007Se ne andavano in giro con una sfilza di attrezzi da scasso, probabilmente intenzionati a commettere una serie di furti o chissà quale colpo in zona: ma sono incappati in un posto di blocco della polizia locale di Uboldo e Origgio e hanno dovuto abbandonare i veicoli su cui viaggiavano per fuggire a piedi.

E’ accaduto l’altra notte nella zona artigianale di Origgio, quando gli agenti municipali hanno notato una Nissan Note e un ciclomotore Tymco sospetti. Prima che intimassero l’alt, i conducenti hanno accelerato in direzione della vecchia Varesina, facendo così scaturire un inseguimento con l’auto di pattuglia. Inutile cercare di seminare gli agenti in un campo di pannocchie dietro la Novartis: si sono arenati in un fossato e a quel punto si sono dati alla fuga a piedi. Nell’auto sono stati trovati coltelli da cucina e da caccia (con lama di circa sedici centimetri), una fiocina, un tridente, una scure, cacciaviti e un martello spaccavetri. Non solo: c’era anche parecchio tetrapak, materiale solitamente usato per confezionare le dosi di stupefacenti. E’ stato tutto sequestrato, trasmettendo un fascicolo alla procura. IMG-20160826-WA0003

L'HAI TROVATO INTERESSANTE? CONDIVIDILO !
Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun finanziamento pubblico.
E’ disponibile in formato cartaceo, in circa 200 edicole a nord di Milano, in uscita ogni venerdì.
In formato digitale si può acquistare sul nostro store www.edicola.ilnotiziario.net dove è possibile anche sottoscrivere formule di abbonamento.
Per restare sempre aggiornato metti “Mi Piace” sulla nostra pagina Facebook


prima pagina Notiziario

La nuova edizione
è già disponibile!

Acquistala in edicola,
oppure sfogliala in formato digitale
Scarica la nostra App gratuita  

SCEGLI L’ABBONAMENTO !