IL NOTIZIARIOIL NOTIZIARIO

Stasera il concerto (gratuito) di Venditti in area Expo: tutte le indicazioni

Antonello VendittiQuesta sera alle ore 21 si terrà il concerto gratuito del cantautore romano Antonello Venditti nell’area ex-Expo.

Venditti terrà infatti un concerto gratuito all’Open Air Theatre, nell’ambito del suo tour 2016, evento voluto come una delle iniziative di chiusura di “Experience”, la serie di eventi che hanno animato quest’estate il dopo-Expo.

Per accedere all’area Expo e assistere al concerto si dovrà entrare dal varco di Roserio (di fronte all’ospedale Sacco), che è sicuramente il più comodo per i baranzatesi, oppure dai varchi Ovest Triulza via Achille Grandi 68) e Sud Merlata (Cascina Merlata).

Per accedere all’area del concerto non si potrà passare dalla Cascina Triulza, ossia dal parcheggio del carcere poiché quell’ingresso è stato chiuso il 2 ottobre.

L’accesso all’Open Air Theatre (circa 6mila posti) avverrà dalle 19. Due ore prima inizierà la distribuzione di braccialetti dedicati presso i desk che daranno diritto all’ingresso al concerto gratuito. L’evento si terrà anche in caso di pioggia.

Tutti i dettagli dal sito di Experience cliccando qui.

TI POTREBBE INTERESSARE...

L’estate di Experience comincia dal 27 maggi... Cultura, sport e intrattenimento. Con un Open Air Theatre più grande e più spazio per il verde. Il parco Experience aprir&ag...
Experience, Gianna Nannini in concerto (gratuito) ... Dopo Antonello Venditti è la volta di Gianna Nannini all’Open Air Theatre di Experience. La cantante si esibirà...
Snowboard, nel sito ex Expo aprirà una pista di 37... 150 metri di lunghezza per 37 di altezza. Una lunga distesa bianca per oltre 50 tonnellate di neve artificiale. Sono questi i numeri della pis...
L'HAI TROVATO INTERESSANTE? CONDIVIDILO !
Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun finanziamento pubblico.
E’ disponibile in formato cartaceo, in circa 200 edicole a nord di Milano, in uscita ogni venerdì.
In formato digitale si può acquistare sul nostro store www.edicola.ilnotiziario.net dove è possibile anche sottoscrivere formule di abbonamento.
Per restare sempre aggiornato metti “Mi Piace” sulla nostra pagina Facebook


La nuova edizione
è già disponibile!

Acquistala in edicola,
oppure sfogliala in formato digitale
Scarica la nostra App gratuita  

SCEGLI L’ABBONAMENTO !