IL NOTIZIARIOIL NOTIZIARIO

Rapine da paura da Garbagnate a Uboldo: il Notiziario torna in edicola

prima pagina

A Garbagnate venerdì scorso è avvenuta una paurosa rapina ai danni del gestore di un distributore di benzina: è stato colpito due volte con la scarica elettrica di un “taser” e tramortito.

A Baranzate, invece, un falso vigile si è presentato in due abitazioni: ha narcotizzato i proprietari e poi, con i complici, si è dato al saccheggio.

Non è invece una rapina, ma un fatto comunque di estrema violenza, quanto successo a Uboldo, dove, per far esplodere un bancomat, i malviventi hanno semidistrutto la sede dell’agenzia di una banca.

A Saronno invece è fallito l'assalto notturno a una concessionaria

A Solaro invece in tre hanno fatto una rapina al super per non pagare la spesa. Sono stati tutti arrestati. 

A Cusano Milanino, un automobilista durante una manovra ha distrutto il monumento al brigadiere presente nel parcheggio della caserma dei Carabinieri. 

Ancora in primo piano la questione della Ztl di Bollate e quella dei profughi: a Limbiate chiede un'ispezione al centro che li ospita a Paderno Dugnano invece abbiamo intervistato i vicini di casa dell'appartamento che a breve ne ospiterà otto. 

Queste sono solo alcune notizie della nostra prima pagina. Come ogni venerdì il Notiziario vi aspetta in edicola, ma anche in digitale per pc, smartphone e tablet, cliccando qui!

TI POTREBBE INTERESSARE...

Autoscan a Bollate: patente, carta d’identit... I controlli della Polizia Locale con l'uso dell'Autoscan continuano, arrivando a localizzare circa 60 veicoli senza revisione e 6 senza ass...
L'HAI TROVATO INTERESSANTE? CONDIVIDILO !
Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun finanziamento pubblico.
E’ disponibile in formato cartaceo, in circa 200 edicole a nord di Milano, in uscita ogni venerdì.
In formato digitale si può acquistare sul nostro store www.edicola.ilnotiziario.net dove è possibile anche sottoscrivere formule di abbonamento.
Per restare sempre aggiornato metti “Mi Piace” sulla nostra pagina Facebook


prtima pagina notiziario

La nuova edizione
è già disponibile!

Acquistala in edicola,
oppure sfogliala in formato digitale
Scarica la nostra App gratuita  

SCEGLI L’ABBONAMENTO !