IL NOTIZIARIOIL NOTIZIARIO

Ceriano, decine di siringhe e un machete nel Parco delle Groane

parco groaneDecine di siringhe e addirittura un machete infilato nel terreno. Oltre a biciclette rubate, sacchetti di plastica e rifiuti di ogni genere. E’ il bilancio della nuova operazione di pulizia dei boschi del Parco delle Groane.  

La nuova iniziativa è stata proposta dall’assessorato all’ambiente di Ceriano Laghetto in collaborazione con il Gruppo di Supporto Territoriale (GST) unitamente alle Guardie Ecologiche Volontarie (GEV).

La pulizia straordinaria di sabato ha interessato l’area tra il parcheggio del cimitero di Viale Rimembranze e la stazione di Solaro-Groane.

Solo settimana scorsa i Carabinieri hanno arrestato nella vicina stazione di Cesano-Groane un pusher marocchino. Alla vista dei Carabinieri, il malvivente ha tentato di darsi alla fuga minacciando i militari con un machete. 

Leggi il Notiziario da pc, smartphone e tablet. Sfoglialo nella nostra edicola digitale, cliccando qui!

TI POTREBBE INTERESSARE...

Parco delle Groane “ad alto rischio incendio bosch... Il Parco delle Groane è ad alto rischio di incendio boschivo per tutto il periodo a cavallo tra il vecchio e il nuovo anno. E’ l&rsquo...
Sgomento nel mondo del calcio, muore a 26 anni pro... Lutto nel Ceriano Laghetto e in tante società calcistiche dei nostri Comuni. Si è spento ieri Mattia Zambelli, giovane prome...
L'HAI TROVATO INTERESSANTE? CONDIVIDILO !
Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun finanziamento pubblico.
E’ disponibile in formato cartaceo, in circa 200 edicole a nord di Milano, in uscita ogni venerdì.
In formato digitale si può acquistare sul nostro store www.edicola.ilnotiziario.net dove è possibile anche sottoscrivere formule di abbonamento.
Per restare sempre aggiornato metti “Mi Piace” sulla nostra pagina Facebook


prtima pagina notiziario

La nuova edizione
è già disponibile!

Acquistala in edicola,
oppure sfogliala in formato digitale
Scarica la nostra App gratuita  

SCEGLI L’ABBONAMENTO !