IL NOTIZIARIOIL NOTIZIARIO

Un trampolino alto come il Colosseo. Arriva la neve sull’Albero della Vita

trampolino14910579_1623841264582701_7866325972886035788_n

Prende forma il trampolino dal quale si lanceranno 150 atleti sia di freestyle ski che di snowboard provenienti da venti nazioni. Da giovedì l’area di Experience ospiterà Big Air Milan, la coppa del mondo di sci.

In queste ore si sta ultimando l’allestimento del trampolino alto praticamente quanto il Colosseo che per l’occasione sarà innevato. Serviranno oltre 360 tonnellate di neve artificiale per coprire la rampa alta 40 metri per 130 di lunghezza che finisce proprio alle radici dell’Albero della Vita, che per l’occasione tornerà a illuminarsi con nuovi spettacoli di luce.

Da giovedì a sabato l’ex area Expo riapre i suoi cancelli ancora una volta gratuitamente ai visitatori che vorranno assistere alle tre giorni. L’organizzazione ha pensato anche a platee e tribune per gli appassionati di freestyle ski e snowboard. I biglietti da 10 euro (area platea) o 50 (area tribune) potranno essere acquistati direttamente sul posto.

Giovedì sarà la giornata dedicata alle sessioni di training dalle 12 alle 22 invece venerdì e sabato dalle 9 alle 21 si disputeranno le gare vere e proprie. 

TI POTREBBE INTERESSARE...

Experience, arriva Venditti Sabato, concerto (grat... Sarà Antonello Venditti l’ospite d’onore del prossimo fine settimana di Experience. Nel sito ex Expo è in progra...
L'HAI TROVATO INTERESSANTE? CONDIVIDILO !
Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun finanziamento pubblico.
E’ disponibile in formato cartaceo, in circa 200 edicole a nord di Milano, in uscita ogni venerdì.
In formato digitale si può acquistare sul nostro store www.edicola.ilnotiziario.net dove è possibile anche sottoscrivere formule di abbonamento.
Per restare sempre aggiornato metti “Mi Piace” sulla nostra pagina Facebook


notiziario prima pagina

La nuova edizione
è già disponibile!

Acquistala in edicola,
oppure sfogliala in formato digitale
Scarica la nostra App gratuita  

SCEGLI L’ABBONAMENTO !