IL NOTIZIARIOIL NOTIZIARIO

Origgio: il Villaggio di Natale e mostra dei presepi incantano

Ha preso il via lo scorso fine settimana il Natale origgese, promosso dal Comune con le associazioni. Venerdì sono spuntati il Villaggio di Babbo Natale alla Corte Fabbrica e il presepe in piazza Immacolata. Il Gruppo Alpini, in collaborazione con il Coro Amici della Montagna, la Pro Loco e la parrocchia, ha allestito diverse bancarelle nella piazza della chiesa, che  fra sabato e domenica hanno attirato numerose famiglie. Domenica, nella Villa Borletti, è stata inaugurata la quinta “Mostra-concorso dei presepi”: curata dalla Pro Loco, col patrocinio del Comune e col contributo di Hesperia e dei ragazzi del Grande Giro dell’Oca, ha visto partecipare numerosi giovani e adulti, suddivisi in due categorie; resterà aperta ancora questo sabato 10 dicembre, dalle 9.30 alle 12 e dalle 16 alle 19, e domenica dalle 9.30 alle 19 (con orario continuato).

L’iniziativa sarà ritenuta valida come seconda sfida del Grande Giro dell’Oca: domenica 8 gennaio, alle 16, sempre a Villa Borletti, saranno consegnati gli attestati di partecipazione e verranno premiati i primi tre classificati per ogni categoria, nonché lo stormo vincitore. 

TI POTREBBE INTERESSARE...

A Origgio tagliato il nastro della 66ma Fiera Prim... E’ stata inaugurata questa sera la 66ma edizione della “Fiera primaverile del bestiame e delle merci”, che terrà banco fin...
Il nuovo numero è in edicola, ancora più ricco di ... L'ultima edizione de "il notiziario" è già nelle edicole di tutta la nostra area di diffusione e sullo store digitale w...
CONDIVIDI !
Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun finanziamento pubblico.
E’ disponibile in formato cartaceo, in circa 200 edicole a nord di Milano, in uscita ogni venerdì.
In formato digitale si può acquistare sul nostro store www.edicola.ilnotiziario.net dove è possibile anche sottoscrivere formule di abbonamento.
Per restare sempre aggiornato metti “Mi Piace” sulla nostra pagina Facebook

La nuova edizione è già disponibile!

Acquistala in edicola !

Oppure sfogliala in formato digitale

Scarica la nostra App gratuita