IL NOTIZIARIOIL NOTIZIARIO

La neve ci riprova, domani arriverà anche in città

La neve ci riprova. E dal pomeriggio di domani dovrebbe tornare a imbiancare tutte le città lombarde comprese quelle in provincia di Milano e Monza e Brianza.

La Protezione Civile ha emesso nella giornata odierna un nuovo bollettino di ordinaria criticità per le precipitazioni a carattere nevoso previste dal primo pomeriggio di domani. 

Nella fase iniziale in pianura si potrebbe palesare sottoforma di nevischio o pioggia mista neve, ma a causa delle basse temperature previste al suolo, si potrebbero verificare problemi a causa della formazione di ghiaccio su strade e marciapiedi. Sotto la lente quindi sono quindi la viabilità e i trasporti regionali.

La Protezione Civile è quindi pronta a intervenire per prevenire il fenomeno. 

TI POTREBBE INTERESSARE...

Protezione Civile, stati generali in Regione. E gi... Una giornata interamente dedicata alla Protezione Civile per parlare di Protezione Civile. In cima alle priorità il nuovo regolamento region...
Spazzaneve si ribalta, nel varesotto il primo inci... Primo incidente causato dalla neve che lentamente sta arrivando sulle nostre zone. Nel varesotto un quartiere è completamente isola...
CONDIVIDI !

La nuova edizione è già disponibile!

Acquistala in edicola !

Oppure sfogliala in formato digitale

Scarica la nostra App gratuita