Chiude la Milano-Meda a Paderno, auto e camion in città: le deviazioni

Da lunedì 21 agosto chiude per sei giorni la Milano-Meda anche nel tratto di Paderno Dugnano. Una chiusura analoga a quella in corso all’altezza di Binzago che si concluderà  entro venerdì 25.

Tale provvedimento è stato adottato da Citt. Metropolitana per consentire la realizzazione di un sottopasso che fungerà da svincolo di collegamento tra la stessa Milano-Meda e la Rho-Monza.

LE DEVIAZIONI – I mezzi provenienti da sud saranno deviati sulle vie Reali (Comasina), Leonardo Da Vinci, Repubblica fino allo svincolo 4 della Milano-Meda. Quelli provenienti da nord si muoveranno nel senso opposto e saranno indirizzati sulla via Nazario Sauro se diretti a Milano e sulla via Beccaria quelli che andranno verso Rho.

L’intervento è stato programmato con la Prefettura di Milano da Città Metropolitana, la società Serravalle e le Amministrazioni locali interessate dalla chiusura. 

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.