Padernese estratta dalle acque del canale Villoresi: emergenza a Limbiate

Emergenza questo pomeriggio a Limbiate. Una donna di 43 anni, residente nella vicina Paderno Dugnano, è stata estratta dalle acque del canale Villoresi. L’emergenza è scattata pochi minuti prima delle 16 all’altezza di via Marconi. Qui si sono precipitati a sirene spiegate i mezzi del 118 con in supporto Carabinieri e Polizia Locale. 

Fortunatamente, la donna è stata estratta viva dal canale. Sono ancora da ricostruire le cause e la dinamica per le quali sia finita nel Villoresi. Sul posto stanno operando un’ambulanza e un’automedica che trasporteranno la donna al pronto soccorso. 

Non è la prima volta che nel tratto di Villoresi tra la Statale dei Giovi e il centro di Limbiate si registrano emergenze con auto e persone che finiscono nelle acque. 

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.