IL NOTIZIARIOIL NOTIZIARIO

Dirigente sportivo derubato dagli stessi ragazzi a cui ha fatto il provino

Giovedì scorso tre ragazzi di Bollate sono andati a una partita di calcio organizzata presso il Centro Sportivo Easy Village di Origgio.

L’allenatore voleva vederli all’opera in una sorta di provino per decidere se farli entrare o meno nella rappresentativa che da anni partecipa a gare e tornei anche a scopo benefico.

I tre ragazzi, con un’età compresa tra i 17 e i 21 anni, giovedì si sono presentati puntuali per la partita per poi essere riaccompagnati intorno alle 21 alla stazione di Caronno per poter far ritorno a Bollate.

Il dirigente si era anche offerto di pagare loro il biglietto, poichè si era accorto che erano senza denaro, ma i ragazzi si sono dimostrati sbrigativi e hanno declinato l’offerta.
Una volta tornato al campo sportivo, dopo una cena veloce, si è accorto della mancanza del smartphone, contenente centinaia di numeri e vari dati.

L’indomani il dirigente si è recato dai Carabinieri per denunciare il fatto, annunciando di voler evitare la denuncia solo se i ragazzi avessero ammesso il tutto restituendogli il telefonino.

Dopo poche ore i ragazzi sono stati rintracciati e il cellulare è tornato nelle mani del proprietario.
Naturalmente oltre alla “brutta figura”, la conseguenza per quei tre ragazzi è stata che la “carriera calcistica”, almeno con quella squadra, è chiusa prima ancora di aver iniziato.

TI POTREBBE INTERESSARE...

Trovati gli scaricatori del Parco dei Mughetti: mu... Grazie all'impegno degli agenti di polizia locale, sono stati individuati tre scaricatori abusivi che hanno gettato caterve di rifiuti nel Parco dei M...
Quattro tonnellate di rifiuti scaricati e abbandon... L'interno di uno dei capannoni dell'ex Snia di Varedo (foto di repertorio da Internet) Montagne di rifiuti  accatastate in due capannoni dell...
Minacce per rinunciare all’acquisto del terr... Minacce esplicite per rinunciare ad acquistare un terreno all’asta: i carabinieri arrestano due fratelli sessantenni. Nelle prime ore del mattino, i c...
Drammatica rapina in banca con ostaggi;legionella,... La nuova edizione del Notiziario si apre con la notizia della mezz’ora di grande paura vissuti da alcuni clienti di una banca di Cesate, che sono rima...
Bollate, via Roma chiude mercoledì per lavori dell...  A causa di lavori urgenti su un impianto di Enel, dovuti a problematiche emerse lo scorso weekend, il prossimo mercoledì 25 luglio via Roma verr...
L'HAI TROVATO INTERESSANTE? CONDIVIDILO !
Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun finanziamento pubblico.
E’ disponibile in formato cartaceo, in circa 200 edicole a nord di Milano, in uscita ogni venerdì.
In formato digitale si può acquistare sul nostro store www.edicola.ilnotiziario.net dove è possibile anche sottoscrivere formule di abbonamento.
Per restare sempre aggiornato metti “Mi Piace” sulla nostra pagina Facebook


notiziario prima pagina

La nuova edizione
è già disponibile!

Acquistala in edicola,
oppure sfogliala in formato digitale
Scarica la nostra App gratuita  

SCEGLI L’ABBONAMENTO !