IL NOTIZIARIOIL NOTIZIARIO

Dirigente sportivo derubato dagli stessi ragazzi a cui ha fatto il provino

Giovedì scorso tre ragazzi di Bollate sono andati a una partita di calcio organizzata presso il Centro Sportivo Easy Village di Origgio.

L’allenatore voleva vederli all’opera in una sorta di provino per decidere se farli entrare o meno nella rappresentativa che da anni partecipa a gare e tornei anche a scopo benefico.

I tre ragazzi, con un’età compresa tra i 17 e i 21 anni, giovedì si sono presentati puntuali per la partita per poi essere riaccompagnati intorno alle 21 alla stazione di Caronno per poter far ritorno a Bollate.

Il dirigente si era anche offerto di pagare loro il biglietto, poichè si era accorto che erano senza denaro, ma i ragazzi si sono dimostrati sbrigativi e hanno declinato l’offerta.
Una volta tornato al campo sportivo, dopo una cena veloce, si è accorto della mancanza del smartphone, contenente centinaia di numeri e vari dati.

L’indomani il dirigente si è recato dai Carabinieri per denunciare il fatto, annunciando di voler evitare la denuncia solo se i ragazzi avessero ammesso il tutto restituendogli il telefonino.

Dopo poche ore i ragazzi sono stati rintracciati e il cellulare è tornato nelle mani del proprietario.
Naturalmente oltre alla “brutta figura”, la conseguenza per quei tre ragazzi è stata che la “carriera calcistica”, almeno con quella squadra, è chiusa prima ancora di aver iniziato.

TI POTREBBE INTERESSARE...

Irregolari in Italia, spacciavano nei boschi, un a... Entrambi irregolari sul territorio, spacciavano droga nei boschi: uno è stato arrestato, l’altro denunciato. L’operazione è stata condotta dai carabin...
Rubavano camion per smontarli e spedirli in Africa... Rubavano camion e mezzi di lavoro per smontarli e ricavarne pezzi di ricambio da spedire in Nord Africa. I carabinieri della Compagnia di Sesto San Gi...
Irregolare in Italia, spacciava nei boschi, arrest... Nel corso della serata di ieri, nell’ambito di un apposito servizio predisposto dalla Compagnia di Cantù e volto al monitoraggio e alla repressione de...
Furti a San Martino: preso il ladro I Carabinieri della Tenenza di Bollate mercoledì pomeriggio hanno arrestato un uomo, un 52enne di nazionalità algerina, colto sul fatto mentre rubava...
Appicca il fuoco nel bosco, denunciato un 74enne Ha appiccato il fuoco nel bosco per bruciare delle sterpaglie, ma le fiamme sono sfuggite al controllo ed è stato necessario l’intervento dei Vigili d...
L'HAI TROVATO INTERESSANTE? CONDIVIDILO !
Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun finanziamento pubblico.
E’ disponibile in formato cartaceo, in circa 200 edicole a nord di Milano, in uscita ogni venerdì.
In formato digitale si può acquistare sul nostro store www.edicola.ilnotiziario.net dove è possibile anche sottoscrivere formule di abbonamento.
Per restare sempre aggiornato metti “Mi Piace” sulla nostra pagina Facebook

prima pagina notiziarioLa nuova edizione
è già disponibile!

Acquistala in edicola,
oppure sfogliala in formato digitale
Scarica la nostra App gratuita