Maxi scontro in autostrada, 7 feriti, traffico paralizzato

vigili del fuoco autostradaUno scontro tra ben 5 veicoli ha provocato il ferimento di 7 persone e la quasi totale paralisi dell’autostrata A8 “Dei Laghi” questa sera.

I vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate, sono intervenuti sull’autostrada in direzione Milano, all’altezza di Olgiate Olona (Va), tra le uscite di Castellanza e Busto Arsizio dove per cause ancora in fase di accertamento cinque autovetture si sono scontrate.

Sul posto anche tre ambulanze e due automediche inviate dalla centrale operativa Areu.
Complessivamente sono 7 i feriti a cui è stata data assitenza, tra cui una bambina di 7 anni, gli altri sono di età compresa tra i 23 e i 61 anni.

Nessuno sarebbe in gravi condizioni.
I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali, hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Si sono registrati forti disagi per la circolazione.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.