Investimento a Quarto Oggiaro, cancellati i treni S3: forti disagi sulle linee regionali per Saronno

Forti disagi per viaggiatori e pendolari che si stanno spostando sulle linee di Trenord del nodo di Saronno.

A causa dell’investimento di una persona in prossimità della stazione di Quarto Oggiaro, la circolazione dalle 7.30 di oggi è fortemente perturbata.

I treni suburbani della linea S3 Milano Cadorna-Saronno sono al momento cancellati. Trenord prevede ritardi di circa 120 minuti ai convogli in servizio tra Bovisa-Saronno e le linee regionali che passano dal saronnese. Come alternative di viaggio sono segnalati i treni della linea S1 oppure quelli delle S2/S4 via Cesano Maderno mediante la S9 Seregno-Saronno. 

Sul posto sono presenti le autorità che dovranno provvedere ai rilievi per definire la dinamica del caso. In via Amoretti, sono presenti i sanitari del 118 con ambulanza e automatica assieme alla Polfer, Carabinieri e Vigili del Fuoco.

La vittima è un uomo di 30 anni, i soccorritori hanno potuto solo accertare l’avvenuto decesso.  Ancora in fase di ricostruzione la dinamica esatta dell’incidente

 

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.