IL NOTIZIARIOIL NOTIZIARIO

Meteo, arriva Buran: vento gelido dalla Siberia, giù le temperature

E’ in arrivo Buran. Da domani, domenica, la massa d’aria gelida invaderà gran parte d’Europa e anche il Nord Italia, facendo piombare nel gelo anche la Lombardia, lo anticipano gli esperti di 3bmeteo.com.

Qualche fiocco di neve è atteso specie a ridosso dei monti, ma senza grandi conseguenze, poi da lunedì prevalenza di giornate soleggiate seppur con nubi irregolari a tratti.

Le temperature crolleranno su valori ben al di sotto dello zero in pianura nei minimi, massime di poco sopra lo zero anche con il sole; da mercoledì dovrebbe invece lentamente avanzare un’area di bassa pressione dall’Atlantico che porterà un peggioramento con precipitazioni che inizialmente assumeranno carattere nevoso a tutte le quote.

TI POTREBBE INTERESSARE...

Pioggia (e grandine) in arrivo Nelle città si torn... Il maltempo interessa anche i nostri comuni. Dopo un inizio di giornata all'insegna della pioviggine e del cielo grigio, nel primo pomeriggio d...
L’inverno bussa all’anno nuovo Pioggia (e neve) su... L’inverno bussa alla porta del 2016. E dopo due mesi di assenza di pioggia, la mattinata di sabato 2 gennaio inizia con il maltempo sul Nord ...
L'HAI TROVATO INTERESSANTE? CONDIVIDILO !
Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun finanziamento pubblico.
E’ disponibile in formato cartaceo, in circa 200 edicole a nord di Milano, in uscita ogni venerdì.
In formato digitale si può acquistare sul nostro store www.edicola.ilnotiziario.net dove è possibile anche sottoscrivere formule di abbonamento.
Per restare sempre aggiornato metti “Mi Piace” sulla nostra pagina Facebook


notiziario prima pagina

La nuova edizione
è già disponibile!

Acquistala in edicola,
oppure sfogliala in formato digitale
Scarica la nostra App gratuita  

SCEGLI L’ABBONAMENTO !