IL NOTIZIARIOIL NOTIZIARIO

Il marito di Marilena, “Ora parlo io”; Sconcerto per l’addio a una giovane mamma – ANTEPRIMA

notiziario prima paginaLa nuova edizione de “il notiziario” si apre con l’intervista esclusiva a Carlo Buzzi, marito di Marilena Re, la donna di Garbagnate uccisa e decapitata la scorsa estate. L’uomo, che ha finora sempre evitato di commentare e comparire, sfoga tutta la sua immensa rabbia, dopo avere sentito in Tv la moglie dell’assassino lamentarsi per la sofferenza del proprio cane lontano da casa.

NOVITA’ – GUARDA L’ANTEPRIMA IN VIDEO

Ci occupiamo anche delle elezioni con un ampio e dettagliato servizio sulle regole di queste votazioni e le indicazioni corrette per non sbagliare ad esprimere il proprio voto.

Da Solaro riportiamo la notizia della morte di una giovane mamma, stroncata nel giro di poche ore da una malattia fulminante, una tragedia che ha scosso anche le comunità di Cogliate e Ceriano Laghetto, dove la famiglia è molto conosciuta.

A Uboldo l’Amministrazione comunale ha deciso di sospendere l’erogazione dei pasti ai bambini le cui famiglie non sono in regola con il pagamento della mensa: molti genitori sono subito corsi a saldare il debito.

Da Garbagnate la vicenda di una donna di Saronno che, per reazione, ha rotto il naso al direttore del supermercato.

A Limbiate torna la paura per il piromane in città: due auto distrutte dalle fiamme nelle stessa notte in due punti diversi.

Era di Paderno Dugnano il clochard trovato morto per il freddo a Milano, era conosciuto in città come “Max lo chef”

Da Varedo l’addio a Cesare, lo storico sacrestano

Inoltre, all’interno “Il Sofà” con 4 pagine dedicate alla Festa della Donna e uno Speciale dedicato alla Casa e dintorni.

Queste e moltissime altre notizie inedite nelle 80 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, scaricabile attraverso App o sulla nostra pagina www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.

TI POTREBBE INTERESSARE...

Il “sì” allo stadio; alle medie col p... La nuova edizione del Notiziario si apre questa settimana con una notizia curiosa e positiva: la proposta di matrimonio di un giovane di Limbiate rivo...
NIente gita per il bimbo disabile; Ospedale di Sar... La nuova edizione del Notiziario si apre questa settimana con una vicenda amara da Garbagnate: un bambino disabile di una scuola d’infanzia, pronto a ...
Prof. minacciato, studente denunciato; 1200 cartel... La nuova edizione del Notiziario si apre questa settimana con una brutta storia di minacce a scuola. La vittima delle minacce è un docente di un istit...
VIDEO – L’arbitro spia negli spogliato... La nuova edizione del Notiziario si apre con la sconcertante vicenda verificatasi a Solaro durante un torneo internazionale di pallavolo. Una squadra,...
VIDEO – Furti e rapine violente nei nostri c... La nuova edizione del Notiziario si apre con una serie di notizie sconcertanti di furti e rapine violente da diversi comuni. A Garbagnate una donna è...
L'HAI TROVATO INTERESSANTE? CONDIVIDILO !
Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun finanziamento pubblico.
E’ disponibile in formato cartaceo, in circa 200 edicole a nord di Milano, in uscita ogni venerdì.
In formato digitale si può acquistare sul nostro store www.edicola.ilnotiziario.net dove è possibile anche sottoscrivere formule di abbonamento.
Per restare sempre aggiornato metti “Mi Piace” sulla nostra pagina Facebook


prtima pagina notiziario

La nuova edizione
è già disponibile!

Acquistala in edicola,
oppure sfogliala in formato digitale
Scarica la nostra App gratuita  

SCEGLI L’ABBONAMENTO !