Love story bollatese finisce sulle pagine del giornale ucraino

Un giovane bollatese protagonista insieme a sua moglie su un noto giornale della regione ucraina di Ivano Frankivsk, il “Galytskyy Korespondent”.
Questa è la curiosa storia di Marco e Kristina, lui 34enne bollatese di origini baranzatesi, lei 29enne ucraina, la cui love story è finita sul giornale come esempio di una bella favola diventata realtà.

L’articolo racconta di come Marco e Kristina, nati a duemila chilometri di distanza, si sono incontrati, conosciuti e sposati qui in Italia.

La coppia si è conosciuta in vacanza. Poi Kristina ha deciso di venire a trovare Marco a Bollate, senza dire nulla ai suoi genitori. Prima di sposarsi Marco e Kristina si sono visti per due anni incontrandosi un weekend ogni due mesi a Varsavia, un viaggio di 8 ore di pullman per lei e un volo per lui da Bergamo. Infine il 27 febbraio 2016 si sono sposati civilmente in Ucrania.

Kristina nell’articolo racconta inoltre cosa pensa degli italiani: uomini galanti, affezionati alla famiglia e alla mamma, ma che poco capiscono che gli Ortodossi sono anch’essi Cristiani e la situazione della guerra in Ucrania.
Per maggiori dettagli sulla loro Love story, affrettavi in edicola a leggere l’articolo completo su “Il notiziario”.

Anche in edizione digitale cliccando qui

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.