Lasciò tutto per i poveri, morta in un incidente in Kenya; doppia esplosione e fuga di gas – ANTEPRIMA

La nuova edizione del Notiziario si apre con la storia generosa e coraggiosa di una ricca imprenditrice che dalla Brianza ha lasciato tutti i suoi averi, per trasferirsi in Kenya ad aiutare i più bisognosi e in questo Paese africano ha trovato la morte, in maniera tragica, per un incidente stradale.
E’ la vicenda toccante di “Mama Anakuja”, così come veniva chiamata Liliana Ostinelli di Varedo.

Da Garbagnate la vicenda di un malvivente che voleva a tutti i costi rapinare un supermercato Carrefour. Dal primo in cui ha provato è stato messo in fuga a suon di pugni, ma lui non si è dato per vinto e ha messo a segno la rapina in un altro super della stessa catena, situato a breve distanza.

Dedichiamo naturalmente spazio alla notizia che ha tenuto di migliaia di persone in apprensione ieri mattina in mezza Lombardia. Tutte le spiegazioni sui due botti violentissimi uditi da tutti, o quasi. Ma anche sull’incredibile conseguenza di questo episodio in un asilo di Bollate.

Da Cogliate e Ceriano Laghetto riferiamo dell’arresto di tre uomini accusati di rapinare prostitute sulla Nazionale dei Giovi.

A Saronno è stato trovato morto in casa un ex consigliere comunale.

A Origgio è giunta all’improvviso la notizia dell’assegnazione di 20 richiedenti asilo, che ieri mattina sono arrivati in paese.

Da Lazzate, dopo il furto di un escavatore, i ladri in fuga sono stati inseguiti dalla Polizia fino al campo nomadi al confine con Baranzate.

Da Paderno Dugnano: incendio in una palazzina, famiglie evacuate e provinciale chiusa.

Da Cesate e Solaro la ricerca nei boschi del Parco delle Groane dell’arma usata per l’omicidio dell’antivigilia di Natale

Queste e moltissime altre notizie inedite nelle 76 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, scaricabile attraverso App gratuita  o sulla nostra pagina www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.