Ucciso dal vicino per l’acqua condominiale; 130 lavoratori trovano i cancelli chiusi in azienda – ANTEPRIMA

prima pagina La nuova edizione del Notiziario si apre con la soluzione del “giallo di Natale”. Il giorno dell’antivigilia a Solaro, fu trovato morto nel suo box un uomo di 54 anni, ucciso con due coltellate alla gola. Dopo oltre tre mesi di indagini serrate, i carabinieri hanno arrestato il suo vicino di casa, muratore 59 anni con cui aveva avuto già molti screzi per questioni condominiali.
Lo avrebbe ucciso pochi giorni prima di cambiare casa, ma l’accusato nega.

Da Novate Milanese la storia di una mamma che ha scelto di partorire in casa e ci spiega il perché di questa decisione e come è andata.

Da Varedo il ritorno alla vittoria di Stefano Figini, atleta straordinario, 12 volte campione del mondo di nuoto pinnato, ribattezzato l’”uomo-delfino”.

Da Origgio la vicenda dei 130 lavoratori di un’azienda di logistica che hanno scoperto di essere senza lavoro il mattino stesso in cui si sono presentati normalmente all’ingresso della ditta e hanno trovato i loro badge disattivati.

Da Lazzate una terribile tragedia in casa: muore nel sonno a soli 25 anni

L’incredibile record di Misinto, paese con poco più di cinquemila abitanti, che può vantare ben 2 assessori regionali.

A Saronno si sperimentano nuovi sensi unici che cambieranno la viabilità cittadina.

Da Cislago la vicenda di una famiglia intossicata dal monossido di carbonio

Da Paderno e Varedo: si teme una tragedia in cava ma poi si scopre che…

Da Bollate e Novate Milanese, si annunciano nuove chiusure della Rho-Monza con conseguenti disagi per tutta la zona.

Queste e moltissime altre notizie inedite nelle 68 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, scaricabile attraverso App o sulla nostra pagina www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.