Si aprono i casting al Centro Commerciale Brianza: torna la serie di Ruggero

Hai tra 0 e 99 anni? Sei cliente del Centro Commerciale Brianza di Paderno Dugnano? Ruggero ti sta cercando! Si aprono i casting per la ricerca dei nuovi personaggi della fortunata sit-com girata proprio tra i negozi di via Amendola. E la novità della seconda edizione sarà proprio il coinvolgimento dei negozianti della galleria commerciale.

LEGGI La sit-com del Brianza, arrivano le troupe nel centro commerciale di Paderno

Domenica pomeriggio si aprirà il primo pomeriggio di casting per cercare i personaggi della nuova stagione di ‘Parla con noi’. Dal mese di maggio poi verranno girati con gli attori di Accademia09 i nuovi otto sketch direttamente nel centro commerciale Brianza e nei suoi 80 negozi della galleria. E chi supererà i casting potrà recitare al fianco di Ruggero, il protagonista spigliato ma anche impacciato, che lavora per il servizio di customer service.

Lo abbiamo conosciuto e apprezzato nei primi otto episodi in cui si è destreggiato tra le richieste più fantasiose dei clienti. Dal televisore che non si accende ma che in realtà è un microonde fino al telefono che dà sempre occupato quando in realtà il numero è sbagliato. Ritroveremo anche alcuni dei personaggi più amati come Lara e Mr X.

Gli otto episodi della prima serie si possono vedere sul canale Youtube del centro commerciale Brianza, clicca qui per vederli!