IL NOTIZIARIOIL NOTIZIARIO

VIDEO – Furti e rapine violente nei nostri comuni; vendetta religiosa dietro il delitto di Saronno? – ANTEPRIMA

PRIMA PAGINA IL NOTIZIARIOLa nuova edizione del Notiziario si apre con una serie di notizie sconcertanti di furti e rapine violente da diversi comuni.
A Garbagnate una donna è stata aggredita di sera al buio nel box condominiale mentre stava chiudendo l’auto, a Bollate, invece, una donna è stata massacrata di botte perchè non mollava la sua borsetta, a Saronno una ragazza è stata rapinata con un coltello, a Mozzate hanno rubato le statue della Madonna.

A Novate Milanese e Paderno Dugnano sono saccheggiate le scuole,
a Baranzate (di nuovo) un oratorio, mentre nell’altro oratorio i ladri sono stati catturati… dai calciatori che stavano giocando.

Da Senago la tragica morte di Diego, a soli 18 anni, per la meningite, mentre da Limbiate la vicenda di Massimo, sportivo molto conosciuto, morto a soli 43 anni e a Bollate ha creato sconcerto la morte di Lidia, 45 anni.

Da Saronno, per l’omicidio nel parco spunta la pista religiosa, la vittima era un cristiano, è stato ucciso per vendetta?

Da Bollate la testimonianza del titolare della pasticceria truffato dal personaggio incastrato dalle Iene e poi condannato.

Da Origgio il blitz animalista alla Fiera del bestiame, con l’intervento delle Forze dell’ordine.

Da Cogliate, dopo i danni ai presepi e i furti a scuola, la prima udienza per i denunciati arriva a 5 anni di distanza.

A Varedo il re del cioccolato sta registrando per la tv.

Queste e moltissime altre notizie inedite nelle 72 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, scaricabile attraverso App o sulla nostra pagina www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.

ECCO IL VIDEO

TI POTREBBE INTERESSARE...

Auto si schianta contro la recinzione e prende fuo... Ha perso il controllo dell'auto, forse per l'alta velocità, ed è andato a schiantarsi contro il muro della recinzione dell'ex Gtm. Dopo l'auto ha pres...
Superdì in piazza, Electrolux a rischio – AN... Questo numero del Notiziario, si apre con due notizie relative al mondo del lavoro: i dipendenti della catena di supermercati Superdì – Iperdì, con pu...
Accendono falò con le panche della chiesa a Garbag... C'è davvero da gridare alle scandalo per quello che sta accadendo alla storica chiesa di S. Carlo dell'ex ospedale di Garbagnate, la "piccola San Piet...
Crisi Superdì: lavoratori in corteo davanti alla v...  E’ scesa per le strade oggi pomeriggio, martedì, la protesta dei quasi mille lavoratori del gruppo Superdì, che attendono ormai da mesi di cono...
Varesina chiusa dalle 21 di stasera a Garbagnate M...  La strada ex statale Varesina rimarrà chiusa al traffico questa sera, venerdì 5 ottobre, e questa notte (tra venerdì 5 e sabato 6) a Garbagnate ...
L'HAI TROVATO INTERESSANTE? CONDIVIDILO !
Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun finanziamento pubblico.
E’ disponibile in formato cartaceo, in circa 200 edicole a nord di Milano, in uscita ogni venerdì.
In formato digitale si può acquistare sul nostro store www.edicola.ilnotiziario.net dove è possibile anche sottoscrivere formule di abbonamento.
Per restare sempre aggiornato metti “Mi Piace” sulla nostra pagina Facebook


prima pagina Notiziario

La nuova edizione
è già disponibile!

Acquistala in edicola,
oppure sfogliala in formato digitale
Scarica la nostra App gratuita  

SCEGLI L’ABBONAMENTO !