IL NOTIZIARIOIL NOTIZIARIO

Meteo, nubifragio con grandine: inviateci le vostre foto

Violento nubifragio con grandine nel tardo pomeriggio di oggi. Questa del 2018 si riconferma una primavera decisamente pazzerella. Il tempo instabile però ci accompagnerà anche la prossima settimana.

Secondo gli esperti di 3bmeteo.com, si preannuncia una settimana molto variabile in Lombardia, al seguito dell’ingresso di una goccia fredda in quota. Ci saranno giornate caratterizzate da nubi alternate momenti più soleggiati, in un contesto spesso favorevole a temporali pomeridiani-serali soprattutto lungo i rilievi ma in modo sparso anche in pianura. Il clima sarà fresco con calo termico deciso durante il lunedì e aria frizzante in prima mattinata.

Una settimana fa a quest’ora sui social impazzavano le foto dell’arcobaleno spuntato al termine dell’ennesimo nubifragio, oggi invece ci sono quelle della grandine. I cicchi sono precipitati nella zona di Arese, delle Alte Groane e Saronnese. Come sempre la grandine lascia dietro di sè danni e piante distrutte. Inviateci le vostre foto della grandine e dei danni che vi ha causato tramite i nostri social! 

LEGGI

La magia dell’arcobaleno affascina grandi e piccoli

TI POTREBBE INTERESSARE...

Meteo: tre giorni di acquazzoni, poi da venerdì to... Una nuova perturbazione atlantica tra martedì e giovedì sta portando un nuovo peggioramento sull'Italia. Una nuova circolazione di bassa pressione in ...
Pioggia (e grandine) in arrivo Nelle città si torn... Il maltempo interessa anche i nostri comuni. Dopo un inizio di giornata all'insegna della pioviggine e del cielo grigio, nel primo pomeriggio d...
L'HAI TROVATO INTERESSANTE? CONDIVIDILO !
Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun finanziamento pubblico.
E’ disponibile in formato cartaceo, in circa 200 edicole a nord di Milano, in uscita ogni venerdì.
In formato digitale si può acquistare sul nostro store www.edicola.ilnotiziario.net dove è possibile anche sottoscrivere formule di abbonamento.
Per restare sempre aggiornato metti “Mi Piace” sulla nostra pagina Facebook


La nuova edizione
è già disponibile!

Acquistala in edicola,
oppure sfogliala in formato digitale
Scarica la nostra App gratuita  

SCEGLI L’ABBONAMENTO !