IL NOTIZIARIOIL NOTIZIARIO

Spacciavano in auto davanti alla pizzeria, tre in arresto

pizzeria Gallarate CCSpacciavano droga davanti ad una pizzeria d’asporto di Gallarate, sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia locale. I carabinieri del Nucleo operativo radio mobile, hanno arrestato in flagranza di reato due cittadini italiani residenti nell’alto varesotto, un 36enne ed un 38enne già noti alle forze dell’ordine, i quali si sono resi responsabili in concorso di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

I militari, nel corso del servizio, hanno immediatamente notato i movimenti sospetti dei due a bordo di un autoveicolo, intenti nel vendere la sostanza e sono repentinamente intervenuti .
Entrambi i giovani sono stati sottoposti agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Busto Arsizio (VA).
Successivamente, le indagini hanno condotto i carabinieri in un’abitazione di Besano (VA), nella quale si presumeva poter essere detenuto ulteriore stupefacente.

All’interno dell’abitazione i militari hanno sorpreso un cittadino di nazionalità albanese (classe 1968) che inizialmente ha provato a eludere il controllo dei militari, dichiarando di non essere in possesso di stupefacente.

I militari hanno deciso di procedere comunque a perquisizione personale e domiciliare, in esito alle quali hanno al contrario rinvenuto e sequestrato:
nr.4 panetti di hashish per un totale di grammi 1900;
nr.4 involucri di varie misure contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana, per un totale di grammi 392;
un bilancino digitale di precisione ed una bilancia meccanica;
sostanza da taglio. materiale per il confezionamento.

Il cittadino albanese, anch’egli già noto alle forze dell’ordine e privo di permesso di soggiorno, è stato immediatamente arrestato e ristretto presso la casa Circondariale di Varese a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

TI POTREBBE INTERESSARE...

Aggredito e picchiato in strada per rubargli il po... Un uomo di 41 anni è stato aggredito per strada e picchiato selvaggiamente da 3 giovani per rubargli il portafogli. Uno dei tre aggressori è stato ...
Picchia la moglie e si scaglia contro i carabinier... Picchia la moglie, la minaccia con un coltello e all’arrivo dei carabinieri si scaglia anche contro di loro. I Carabinieri della stazione di Mozzat...
Operaio precipita dal cestello, è grave in ospedal... Un uomo di 45 anni è finito in ospedale in codice rosso dopo essere precipitato da una piattaforma aerea. L’incidente sul lavoro si è verificato qu...
Maltrattamenti nella scuola d’infanzia, arre... Un maestro di scuola d’infanzia è stato arrestato questa mattina dai carabinieri di Pero. I militari della Tenenza dei carabinieri di Pero (Mi) han...
Furti, rapine e “tocomocho”, sgominata... Furti, rapine e raggiri, in particolare con la tecnica del “tocomocho”: sono le accuse rivolte ai 28 arrestati stamattina dai carabinieri. I milita...
L'HAI TROVATO INTERESSANTE? CONDIVIDILO !
Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun finanziamento pubblico.
E’ disponibile in formato cartaceo, in circa 200 edicole a nord di Milano, in uscita ogni venerdì.
In formato digitale si può acquistare sul nostro store www.edicola.ilnotiziario.net dove è possibile anche sottoscrivere formule di abbonamento.
Per restare sempre aggiornato metti “Mi Piace” sulla nostra pagina Facebook


NOTIZIARIO PRIMA PAGINA

La nuova edizione
è già disponibile!

Acquistala in edicola,
oppure sfogliala in formato digitale
Scarica la nostra App gratuita  

SCEGLI L’ABBONAMENTO !