IL NOTIZIARIOIL NOTIZIARIO

Spacciavano in auto davanti alla pizzeria, tre in arresto

pizzeria Gallarate CCSpacciavano droga davanti ad una pizzeria d’asporto di Gallarate, sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia locale. I carabinieri del Nucleo operativo radio mobile, hanno arrestato in flagranza di reato due cittadini italiani residenti nell’alto varesotto, un 36enne ed un 38enne già noti alle forze dell’ordine, i quali si sono resi responsabili in concorso di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

I militari, nel corso del servizio, hanno immediatamente notato i movimenti sospetti dei due a bordo di un autoveicolo, intenti nel vendere la sostanza e sono repentinamente intervenuti .
Entrambi i giovani sono stati sottoposti agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Busto Arsizio (VA).
Successivamente, le indagini hanno condotto i carabinieri in un’abitazione di Besano (VA), nella quale si presumeva poter essere detenuto ulteriore stupefacente.

All’interno dell’abitazione i militari hanno sorpreso un cittadino di nazionalità albanese (classe 1968) che inizialmente ha provato a eludere il controllo dei militari, dichiarando di non essere in possesso di stupefacente.

I militari hanno deciso di procedere comunque a perquisizione personale e domiciliare, in esito alle quali hanno al contrario rinvenuto e sequestrato:
nr.4 panetti di hashish per un totale di grammi 1900;
nr.4 involucri di varie misure contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana, per un totale di grammi 392;
un bilancino digitale di precisione ed una bilancia meccanica;
sostanza da taglio. materiale per il confezionamento.

Il cittadino albanese, anch’egli già noto alle forze dell’ordine e privo di permesso di soggiorno, è stato immediatamente arrestato e ristretto presso la casa Circondariale di Varese a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

TI POTREBBE INTERESSARE...

Deposito abusivo di rifiuti speciali, sigilli e de... Un deposito abusivo di rifiuti speciali è stato individuato dai carabinieri a Cornaredo (Mi). I carabinieri del Noe, Nucleo operativo ecologico di ...
Alle giostre con l’auto di papà. Ma ha solta... Arrivato alle giostre, mentre cercava di parcheggiare, ha urtato due auto dei giostrai, che si sono subito accorti e che quando sono accorsi hanno avu...
Sessantenne italiano deruba due africani: preso Un italiano sessantenne deruba due africani, che erano a Milano come turisti. La Polizia però intercetta il ladro e restituisce il maltolto ai due, a...
Esce da un box non suo, i carabinieri lo fermano e... Quel volto noto, in uscita da un box condominiale lontano dalla sua abitazione, ha insospettito i carabinieri.   Che grazie a questa intuiz...
Con 80 ovuli di cocaina nello stomaco, arrestato c... Aveva ingerito ben 80 ovuli contenenti cocaina, per introdurli illegalmente in Italia ma è stato sorpreso dai finanzieri al confine e arrestato. I ...
L'HAI TROVATO INTERESSANTE? CONDIVIDILO !
Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun finanziamento pubblico.
E’ disponibile in formato cartaceo, in circa 200 edicole a nord di Milano, in uscita ogni venerdì.
In formato digitale si può acquistare sul nostro store www.edicola.ilnotiziario.net dove è possibile anche sottoscrivere formule di abbonamento.
Per restare sempre aggiornato metti “Mi Piace” sulla nostra pagina Facebook


prima pagina Notiziario

La nuova edizione
è già disponibile!

Acquistala in edicola,
oppure sfogliala in formato digitale
Scarica la nostra App gratuita  

SCEGLI L’ABBONAMENTO !