Sulla Pista de Il Centro di Arese, l’asta di autovetture storiche

Oggi, mercoledì 23 maggio, presso La Pista di Arese prende vita la prima vendita all’incanto di Auto e Moto classiche di Aste Bolaffi: un appuntamento imperdibile per i collezionisti e gli appassionati di auto e moto d’epoca.

Una location scelta non a caso che si sposa perfettamente con il tema dell’iniziativa: l’iconica cornice del circuito de La Lista di Arese, dove aveva sede la storica casa automobilistica Alfa Romeo, si presta perfettamente a dare continuità alla propria vocazione motoristica.

In questa sorprendente occasione, verranno esposte e battute all’asta iconiche autovetture d’epoca, tra cui il ricercatissimo modello Lancia Aurelia B24S Spider del reso celebre nel 1962 dalla pellicola ‘Il Sorpasso’ del grande regista della commedia italiana, Dino Risi.

Questo è solo uno dei tanti capolavori automobilistici senza tempo che si potranno trovare sulla Pista di Arese.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.