IL NOTIZIARIOIL NOTIZIARIO

Tenta il furto da Armani, arrestato dai carabinieri

carabinieri MozzateStava per rubare 300 euro di capi firmati Armani, ma è stato bloccato dai sorveglianti del negozio e arrestato dai carabinieri.
I militari della Stazione carabinieri di Cermenate, nel corso del pomeriggio di ieri, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato T.G., nato in Romania, classe 1976, responsabile del reato di furto aggravato in esercizio commerciale.

Il tutto è accaduto presso il negozio “Armani” di Vertemate con Minoprio (CO). L’uomo ha cercato di oltrepassare il sistema di anti-taccheggio con occultati, all’interno di una borsa, capi di abbigliamento per valore totale di circa 300 euro.

T.G., tuttavia, non ha fatto i conti con il personale della sicurezza che, accortosi dei movimenti sospetti dell’uomo, ha repentinamente dato l’allarme e richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.
Altrettanto veloce è stata la risposta della pattuglia della Stazione di Cermenate che, in pochissimi istanti, ha raggiunto il luogo dell’evento e bloccato il malvivente.

La refurtiva è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari, mentre l’uomo è stato dichiarato in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza.

L’operazione si inquadra nel dispositivo di contrasto dispiegato sul territorio da parte della Compagnia di Cantù e volto alle repressione di tutte quelle condotte delittuose connesse con i reati predatori, special modo i furti.

TI POTREBBE INTERESSARE...

VIDEO – Rubavano, tir, ruspe e muletti; sgom... Una banda composta da 11 persone, di età compresa tra i 24 e i 68 anni, era dedita da diverso tempo al furto di camion, escavatori, muletti e altre ma...
Badante gli ruba per anni la pensione e lui finisc... I Carabinieri della Stazione di Azzate (VA), all’esito di una campagna di controlli appositamente avviata per tutelare le cosiddette “fasce deboli”, h...
Rubavano materie plastiche dalle aziende, sgominat... Rubavano materie plastiche nelle aziende per poi rivenderlo ad operatori del settore. Sono stati seguiti, filmati e alla fine arrestati dai Carabini...
Retata nei boschi dello spaccio, 16 arresti nel Co... Un nuovo, massiccio, intervento dei carabinieri contro lo spaccio di droga. E' scattata questa mattina all'alba l'operazione "Foresta verde" con la...
Arrestati in flagranza per violenza sessuale ai da... Uno la bloccava, l'altro l'ha palpeggiata ripetutamente nelle parti intime prima che la ragazza riuscisse a divincolarsi e scappare per chiedere aiuto...
L'HAI TROVATO INTERESSANTE? CONDIVIDILO !
Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun finanziamento pubblico.
E’ disponibile in formato cartaceo, in circa 200 edicole a nord di Milano, in uscita ogni venerdì.
In formato digitale si può acquistare sul nostro store www.edicola.ilnotiziario.net dove è possibile anche sottoscrivere formule di abbonamento.
Per restare sempre aggiornato metti “Mi Piace” sulla nostra pagina Facebook


prima pagina notiziario

La nuova edizione
è già disponibile!

Acquistala in edicola,
oppure sfogliala in formato digitale
Scarica la nostra App gratuita  

SCEGLI L’ABBONAMENTO !