Cusano, a zig-zag tra la nuova segnaletica: l’ironia è social

Rifacimento delle strisce per Cusano Milanino che ora sono a zig-zag anche nella parte di mezzeria e sale l’ironia sui social network. Non sono passati inosservati i risultati dei lavori per la nuova segnaletica orizzontale in corso da qualche giorno nella Città Giardino.  

Al colpo d’occhio in via dei Tigli c’è qualcosa che non va. Infatti la linea di mezzeria è stata rifatta a zig-zag. Forse il risultato è dovuto allo stato dell’asfalto eroso in più parti e interrotto dalle buche che non hanno permesso una ‘strisciata’ senza sobbalzi da parte della macchina operatrice.

Un dettaglio che ha scatenato ironia e rabbia sui social. “Non ci sono più i vecchietti di una volta che controllano i lavori” commenta un utente. Subito c’è chi osserva il danno economico per il Comune e tutta la città.

“Si vuole risparmiare il più possibile, questi sono i risultati. Stiamo diventando come il terzo mondo” gli fa eco un’altra persona. E poi c’è chi auspica che le strisce vengano rifatte nuovamente in maniera impeccabile. “Parlando seriamente spero che il Comune dopo questa figuraccia prenda dei provvedimenti” conclude un altro utente.