Bollate, parte il restyling di via Roma

piante via romaRestyling completato per via Roma, la strada centrale di Bollate. Dopo il rifacimento del porfido realizzato la scorsa estate, l’Amministrasione comunale completa tra domani e giovedì l’opera, come promesso, con il posizionamento di 12 nuove e più belle fioriere e di 22 vasi a sospensione con piante a cascata, posizionati sui lampioni.
«Una via più bella e accogliente per chi entra nel centro di Bollate – dice il sindaco tefania Lorusso – che completa la ristrutturazione della via centrale proprio in occasione delle feste. Un altro piccolo regalo dell’Amministrazione alla città in vista del Natale».
Le fioriere tolte da via Roma non verranno buttate ma posizionate in via Magenta, contribuendo così ad abbellire un’altra zona della città.

(nella foto un esempio delle piante che verranno posizionate)
 

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.