Tre concerti a Bollate da giovedì a Natale

Panorama 2 Auguri in musica per la città di Bollate. Grazie a tre appuntamenti, organizzati dall’Amministrazione e dalla presidenza del Consiglio comunale, per allietare il periodo natalizio dei bollatesi.
Si comincia giovedì 19 dicembre, alle ore 18,30, con il concerto del Gruppo musicale “Quelli del Centroanch’io” che proporranno un programma di musica pop e rock. Tra spiritual e tradizione, per l’iniziativa di venerdì 20 dicembre, ore 21, del “Gruppo corale dell’Aurora”. Si chiude l’antivigilia di Natale, lunedì 23 dicembre alle ore 11, con “MusicainComune”, un appuntamento giunto alla quarta edizione, proposto dall’assessorato alla Cultura, che vedrà coinvolti allievi ed ensemble dell’Accademia Vivaldi – Ist. Mus. “Città di Bollate”, con i docenti Laura Faoro, Tommaso Lega, Fabiola Orlandi e la direzione artistica di Claudia Gualco. Tutte le iniziative, a ingresso gratuito, si svolgeranno nella sala consiliare del Comune di Bollate.
“In occasione delle festività natalizie – dicono il sindaco Stefania Lorusso e il presidente del Consiglio Carlo Costa – abbiamo voluto creare più occasioni di incontro e di scambio di auguri attraverso momenti di musica che vedono protagoniste le realtà associative del nostro comune. Sono iniziative che non hanno nessun costo per l’Amministrazione, proprio grazie allo spirito collaborativo che anima tutti gli attori coinvolti”.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.