Baranzatese a rischio chiusura? Sos dall’opposizione

baranzateseIl territorio di Baranzate ha una sola società sportiva di calcio per i suoi giovani, ossia la Baranzatese. Tale società ha un ruolo importante per questa comunità ma da qualche tempo sta vivendo momenti difficili, al punto che nei giorni scorsi ne è stata paventata addirittura la chiusura per motivi economici. Difficoltà dovute anche al prolungarsi dei lavori di ampliamento del centro sportivo di via Sauro, che tra poco sarà pure interessato dal passaggio della nuova Tangenziale nord di Milano, che ne occuperà il parcheggio.
Situazione molto difficile, per questo le opposizioni di centrosinistra di Progetto per Baranzate hanno scritto una lettera al sindaco Giuseppe Corbari in cui si dicono disponibili a collaborare per aiutare la società in questo momento difficile, purchè lo si faccia in modo trasparente e chiaro.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.