Arriva anche a Novate il Car sharing ecologico

car-sharingSarà inaugurato sabato 22 marzo alle 11.30 in via Diaz, tra il palazzo comunale ed il passaggio pedonale della stazione ferroviaria,il primo servizio di car sharing ecologico lombardo integrato con il servizio ferroviario Trenord.
“E-vai”, è un servizio di car sharing presente in tutta la Lombardia, in oltre 20 città, con più di 50 punti di noleggio e da sabato prenderà il via anche a Novate. All’inaugurazione del nuovo «e-vai» point di Novate parteciperanno Luigi Legnani, Amministratore Delegato di Trenord, il sindaco, Lorenzo Guzzeloni, Luigi Corbari, assessore alle Politiche Ambientali ed Energetiche e Giovanni Alberio di “e-vai”.
Per l’occasione, tutti i cittadini interessati potranno effettuare test drive gratuiti con le auto elettriche e a basso impatto
ambientale messe a disposizione da «e-vai».
Sarà inoltre possibile iscriversi gratuitamente al servizio beneficiando di una promozione speciale: 3 noleggi gratis da
due ore ciascuno da utilizzare entro il 18 maggio 2014

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.