Ritrovato a Lainate il tecnico cusanese scomparso 20 giorni fa

18Si è conclusa con un lieto fine la vicenda del tecnico ascensorista originario di Cusano Milanino ma residente da qualche anno a Cinisello, scomparso da casa circa 20 giorni fa. L'uomo si era allontanato dall'abitazione a bordo della propria auto, facendo perdere le tracce, lasciando come unico segnale un sms generato in automatico sul suo cellulare, lasciato a casa, che avvisava di un prelievo Bancomat di 900 euro. In molti lo hanno cercato nei giorni subito dopo il suo allontanamento, rivolgendo appelli ai giornali e anche alla trasmissione televisiva di Rai3 “Chi l'ha visto?” e coinvolgendo anche le forze dell'ordine.
La vicenda si è conclusa a metà della scorsa settimana quando l'uomo è stato ritrovato dalla Protezione Civile nella zona di Lainate mentre dormiva all'interno della propria automobile.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.