Il sindaco di Cormano Luigi Magistro annuncia che gli è stato diagnosticato un tumore. Lo fa con un messaggio sui social, centinaia i messaggi di auguri e vicinanza.
Luigi Magistro, il sindaco di Cormano: ho un tumore
“Nei giorni scorsi, a seguito di alcuni accertamenti, mi è stato diagnosticato un tumore”. Inizia con queste parole il post diffuso dal sindaco di Cormano Luigi Magistro, 55 anni. “L’esperienza dei medici che mi stanno seguendo, con i quali quanto prima inizierò un percorso di cure, mi fa essere molto fiducioso per un’auspicabile guarigione”.
Il sindaco di Cormano: “Potrò contare sulla mia giunta”
Nel suo messaggio Magistro annuncia anche i suoi impegni dei prossimi mesi. “La mia volontà è quella di continuare a svolgere il mio ruolo normalmente. Se in alcuni momenti sarà necessario allentare i miei impegni sono certo che potrò contare sulla mia squadra e sui tanti collaboratori che ogni giorno lavorano al mio fianco”.
“Confido nel vostro sostegno per vincere questa nuova sfida”, conclude il sindaco.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




