Bollate, bus deviati: strada chiude per Expo

UBOLDILa chiusura per i lavori di Expo della via Sauro – Don Uboldi che collega Bollate a Baranzate è ormai questione di giorni, se non di ore. Ormai è tutto pronto per far scattare quell'interruzione che renderà problematico spostarsi tra i due comuni. Airpullman, che gestisce le linee di traspèorto pubblico nella zona, ha comunicato che da oggi, sabato 14, la linea 566 Roserio – Paderno Dugnano è spostata sul percorso alternativo: anzichè passare da via Sauro e Don Uboldi, i bus seguiranno la tratta via Manzoni (Baranzate) – Novate – via Piave (Bollate).

Proprio la deviazione dei bus era il segnale che si attendeva: ora che tale modifica è entrata in vigore, non ci sono più ostacoli per chiudere l'arteria, che resterà chiusa (stando al comunicato di Airpullma) per circa otto mesi.

Qui sopra pubblichiamo la cartina delle deviazioni, che riguardano sua le auto che le biciclette e i pedoni, poichè la via Sauro sarà completamente chiusa per tutti, dato che si deve scavare sotto tale strada la nuova Tangenziale Nord di Milano.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.