A Cesate un bando per dare un aiuto a disoccupati, cassintegrati e lavoratori in mobilità

jobE' indetto dal comune di Cesate un bando per la formazione di una graduatoria per lo svolgimento di lavoro occasionale da impiegare nell´ambito dei servizi comunali.Il bando è rivolto a disoccupati (titolari di disoccupazione ordinaria, trattamento speciale di disoccupazione edile) ma anche a soggetti percettori misure di sostegn al reddito compresi tra i 18 e i 65 anni.
Tra i requisiti richiesti bisogna essere residenti nel Comune di Cesate, godere dei diritti politici, non aver riportato condanne penali che ostino all’assunzione presso pubblici impieghi, non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione e non essere stati dichiarati decaduti, bisogna dimostrare di avere idoneità fisica alle prestazioni previste e, infine, si deve garantire la disponibilità a spostamenti sul territorio comunale. Le domande si potranno ritirare presso l’ufficio personale e dovranno essere presentate entro il 12 settembre alle ore 12. Per tutti i dettagli visitate il portale web del comune nella sezione “in evidenza”

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.