Dal 2015 l’Atm entrerà a Bollate

atm-bollateDopo tanti anni, il sogno di Massimo Guglielmini e Carlo Vaghi finalmente si riuscirà a relizzare: una linea dell'autobus dell'Atm, diretta alla linea 3 della metropolitana e alla Stazione Centrale di Milano, partità dalla nostra Bollate. La linea sarà la 89, che attualmente ha il capolinea a Novate, che fermerà in via IV Novembre, in via XI Febbraio e in via Caduti Bollatesi, per arrivare infine al capolinea in Cascina del Sole.

La linea, dopo i dovuti lavori di restrutturazione e abbattimento delle barriere architettoniche, sarà probabilmente attivata nel corso del 2015 e prevederà 13 corse di andata e 12 di ritorno.

Maggiori dettagli sui lavori, le fermate e i progetti futuri li potrete trovare sull'ultima edizione de “il notiziario”.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.