Anche don Bruno da Limbiate sull’aereo danneggiato dalla grandine

C’era anche don Bruno Maggioni, da 7 anni sacerdote del Villaggio dei Giovi di Limbiate, in procinto di trasfersi dopo essere stato nominato responsabile dell’unità pastorale di Casargo, Margno, Crandola e Vegno sul volo Roma-Milano costretto all’atterraggio di emergenza ieri a Napoli. Il volo Alitalia, AZ 2016 partito mercoledì mattina da Roma Fiumicino e diretto Milano Linate è stato costretto a un atterraggio d’emergenza nello scalo di Napoli (il più vicino libero dal maltempo) a causa della grandine e dei fulmini che hanno notevolmente danneggiato il velivolo. Don Bruno2008DonBrunoAereo è stato intervistato all’arrivo a Milano da una troupe della Rai che ha poi trasmesso il suo commento nel Tg3 Lombardia delle 19,30 e nel Tg1 delle 20. Parlando dell’equipaggio dell’aereo, ringraziato da tutti i passeggeri, don Bruno ha spiegato:
“Ci hanno rassicurato molto, nella guida stessa, senza parole ma nei fatti. Certo che non si vedeva nulla eravamo tutti un po’ presi…. io poi sono un sacerdote e ho anche pregato”.
Il servizio del Tg3 si può vedere qui.

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-02ad9dd5-2d03-43e9-b996-dc1531c8ce10-tgr.html?refresh_ce#p=0

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.