Novità da Expo, si entra dalle 9 Dalle 18, ingresso a 5 euro

expoAumentano le ore di apertura e si riducono i prezzi su alcuni biglietti. Sono queste le novità che arrivano da Expo che si prepara ad affrontare gli ultimi due mesi di fiera. Da sabato prossimo, 29 agosto, si potrà iniziare a passeggiare lungo il Decumano già dalle 9 della mattina con un’apertura anticipata di 60 minuti. Questa modifica riguarda i soli ingressi di Roserio e Merlata. Novità anche per l’orario serale in cui viene confermato l’ingresso ridotto a 5 euro non più dalle 19, ma dalle 18. Un’ora in più anche per chi sceglie di trascorrere la serata tra i ristoranti del sito di Rho-Fiera che chiuderà alle 23 da lunedì a venerdì invece a mezzanotte il sabato e domenica.

Sarà ridotto da 90 euro a 75 invece il season pass. Lo speciale biglietto che consente ingressi illimitati al polo fieristico.

Le novità sono state introdotte dopo il picco di accessi registrato durante il mese di agosto che ha causato lunghe code con attese anche di ore per visitare i vari padiglioni. E non si esclude che per le ultime settimane di evento potrà essere introdotta la prenotazione delle visite.

Simone Carcano

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.