Un terribile scontro tra uno scooter e due autovetture ha provocato il ferimento grave di un motociclista questo pomeriggio a Solaro sulla provinciale Saronno-Monza, che è rimasta bloccata per quasi due ore con code lunghissime in entrambe le direzioni. L'incidente si è verificato poco dopo le 17,15 a poca distanza dall'incrocio semaforico di piazza Grandi, in frazione Villaggio Brollo. La dinamica precisa dell'incidente è al vaglio della Polizia locale di Solaro intervenuta sul posto insieme ai carabinieri della locale stazione e con il supporto anche della Polizia locale di Limbiate. Ad avere la peggio è stato il conducente dello scooter, di 21 anni. Per soccorrerlo, insieme ad un'ambulanza della Croce rossa di Saronno, è intervenuto anche l'elicottero del 118. Sul posto anche un'ambulanza della Croce Azzurra di Caronno Pertusella. Il motociclista è stato trasferito in elicottero all'ospedale di Niguarda in codice rosso. Il traffico risultava paralizzato con code superiori ai 2 chilometri sulla provinciale.
Il servizio completo sarà su “il notiziario” in edicola da venerdì 16
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


