Forse la corsa per prendere all’ultimo il tram. O un capogiro che gli ha fatto perdere l’equilibrio. Sarebbero questi i motivi che hanno causato l’incidente di martedì sera lungo la Milano-Limbiate i cui contorni non sono ancora delineati.
All’altezza di Paderno Dugnano, un 71enne è finito sotto a un tram diretto a Limbiate. Immediatamente il personale di bordo ha tentato di arrestare il convoglio che procedeva all’altezza di via Argentina al Villaggio Ambrosiano in un tratto privo di lampioni.
L’uomo residente a Cormano è stato soccorso dai sanitari giunti a sirene spiegate con un’ambulanza e un’automedica. Nel contatto con il tram, il 71enne ha riportato una gravissima ferita al piede sinistro, oltre a un trauma cranico dovuto alla caduta. Nella nottata tra martedì e mercoledì, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico che però non ha dato gli esiti sperati. I medici hanno proceduto all’amputazione del piede.
Tutti i dettagli e le foto dell’incidente saranno pubblicati nel Notiziario in edicola venerdì 8 gennaio.
Simone Carcano
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




