Paura a Bollate per la folle fuga degli abusivi

carabinieri-112-410x230Ancora una volta caos e gente che si lamentava al mercato super affollato di Natale domenica 20 dicembre. Con l'ultimo dei mercati natalizi di Bollate tanta gente che aveva deciso di fare una passeggiata è stata sorpresa verso le 10.30 da un fuggi fuggi generale di un centinaio di extracomunitari che per giunt avevano anche grossi borsoni con sè.

A farli fuggire è stata l'operazione anti abusivi messa in atto domenica dalla Polizia locale, Carabinieri e Guardia di Finanza.
Molti giovani extracomunitari hanno trovato riparo con la loro merce contraffatta tra le siepi e nella galleria nei pressi dei negozi situati sotto gli stabili "4 torri".

Molto negativi i pareri degli abitanti, che non apprezzano la perdita del clima natalizio per gli abusivi.
La verità però è che questi extracomunitari ci sono perchè ci sono tanti clienti che comprano: ma attenzione che la guardia di Finanza domenica non era lì a caso. Infatti presto scatteranno multe salatissime verso gli acquirenti italiani.
Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.