Ats Metropolitana, le nomine Ecco i collaboratori di Bosio

milano-asl

Nominati questa mattina i collaboratori di Marco Bosio, il nuovo direttore generale dell’ATS della Città Metropolitana che comprende le Asl di Lodi e quelle dei distretti 1 e 2 di Milano al cui interno ricadono i comuni di Arese, Baranzate, Bollate, Cesate, Garbagnate Milanese, Novate Milanese, Paderno Dugnano, Senago, Solaro.

“I manager, che vantano un’esperienza pluriennale presso strutture sanitarie pubbliche e private della Regione Lombardia e un curriculum personale attestante elevate competenze e professionalità – si legge in una nota -, resteranno in carica per i prossimi tre anni a partire dal 1° gennaio 2016”.

Si tratta di Alberto Russo a cui è stata affidata la Direzione Amministrativa. Russo,  nato a Milano il 26 giugno 1961, è avvocato, proveniente dall’A.O. Mellino Mellini di Chiari (BS) dove era Direttore Amministrativo dal 2013.

A capo della Direzione Sanitaria è stato invece nominato il dottor Emerico Maurizio Panciroli, medico nato a Quistello (MN), il 24 febbraio 1955, Responsabile delle attività di Programmazione Acquisto e Controllo di un’ASL della Regione Lombardia , che collabora da alcuni anni attivamente su tali tematiche con gli Assessorati competenti della Regione Lombardia.

L’incarico di Direttore Socio Sanitario è stato conferito al dottor Silvano Casazza, medico nato a Cassano D’Adda (MI) il 23 aprile 1957, con esperienza di Direttore del Dipartimento ASSI e come Responsabile delle attività  in ambito sanitario e socio sanitario  di un’ ASL della Regione Lombardia, che ha collaborato per l’attuazione della l.r. 23/2015 in Regione Lombardia nonché per tematiche attinenti con gli Assessorati competenti della Regione.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.